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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Johnny.29" data-source="post: 7500646" data-attributes="member: 87672"><p>Bah io ho preso una bici aero per fare gare di triathlon. L'anno scorso ho sverniciato un sacco di gente in bici. Il suo lavoro lo fa più che bene. Altrimenti avrei preso una bici del decathlon, come infatti ho fatto con l'altra bici, salvando il portafogli, perché anche con quella si pedala allo stesso modo, anche se più pesante e più bruttarella.</p><p>Aggiungo, che gare di triathlon non vuol dire gare in piano.</p><p>La propel, come tutte le attuali aero, sono polivalenti e in più ha il vantaggio di poter montare le appendici anche sul manubrio aero (per le gare che le permettono).</p><p></p><p>La propel pro 0 di2 in taglia M pesa 8 kg tondi tondi con i due portaborracce, attacco garmin e pedali ultegra. La ho pesata appena presa, poi non ci ho più pensato.</p><p></p><p>Non ho la fissa di alleggerirla a dire il vero, mi chiedevo se ci fosse qualche componente esageratamente pesante che si potesse cambiare senza svenarsi. Alla fine è tutto carbonio tranne l'attacco manubrio e i raggi. Sono consapevole di averla già pagata a sufficienza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Johnny.29, post: 7500646, member: 87672"] Bah io ho preso una bici aero per fare gare di triathlon. L'anno scorso ho sverniciato un sacco di gente in bici. Il suo lavoro lo fa più che bene. Altrimenti avrei preso una bici del decathlon, come infatti ho fatto con l'altra bici, salvando il portafogli, perché anche con quella si pedala allo stesso modo, anche se più pesante e più bruttarella. Aggiungo, che gare di triathlon non vuol dire gare in piano. La propel, come tutte le attuali aero, sono polivalenti e in più ha il vantaggio di poter montare le appendici anche sul manubrio aero (per le gare che le permettono). La propel pro 0 di2 in taglia M pesa 8 kg tondi tondi con i due portaborracce, attacco garmin e pedali ultegra. La ho pesata appena presa, poi non ci ho più pensato. Non ho la fissa di alleggerirla a dire il vero, mi chiedevo se ci fosse qualche componente esageratamente pesante che si potesse cambiare senza svenarsi. Alla fine è tutto carbonio tranne l'attacco manubrio e i raggi. Sono consapevole di averla già pagata a sufficienza... [/QUOTE]
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