Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7501717" data-attributes="member: 10256"><p>Giant e un produttore di taiwan, con fabbriche a taiwan, in cina e qualcosa in europa di assemblaggio. Uno che compra giant fa lo schizzinoso con i prodotti cinesi?</p><p>Si parlava di manubri integrati e di come si puo alleggerire il cockpit delle versioni medio gamma dove giant, produttore taiwanese con fabbriche in cina, mette componenti che portano il cockpit ben oltre 400gr. e secondo me non solo li, altrimenti non si spiegano pesi di 8kg con kit telaio molto leggeri.</p><p>Quindi un manubrio integrato peraltro in tutte le misure di attacco/lunghezza, con un profilo abbstanza aero al giusto prezzo (che non è un prezzo da nobrand cinese). costruito da un azienda che è nel mercato da un po e il carbonio lo sa lavorare potrebbe essere un alternativa. tra l'altro la stessa azienda ha a catalogo anche ruote interessanti, sicuramente più interessanti di quelle che giant mette nei primi montaggi e che allontanano tanti amatori.</p><p>Ma torniamo al manubrio prodotto in 2 versioni, una più comoda 240gr e una piu rigida 270gr.</p><p> Ad un prezzo stimato sui 350-400 euro che non è poco ma è un giusto prezzo per la qualità del carbonio usato (T800) e lo studio per adattarlo ai più comuni telai in commercio. E solo questo dovrebbe far capire l'intento e lo sforzo e la ricerca di qualità anche estetica di questa azienda cinese.</p><p></p><p>Secondo me leggi troppo la "bibbia" del sito Giant, dove evidentemente trovi minchiate. Quando si parla di pesi conta solo la bilancia.</p><p></p><p>ah. p.s</p><p><strong>163? cos'è? </strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7501717, member: 10256"] Giant e un produttore di taiwan, con fabbriche a taiwan, in cina e qualcosa in europa di assemblaggio. Uno che compra giant fa lo schizzinoso con i prodotti cinesi? Si parlava di manubri integrati e di come si puo alleggerire il cockpit delle versioni medio gamma dove giant, produttore taiwanese con fabbriche in cina, mette componenti che portano il cockpit ben oltre 400gr. e secondo me non solo li, altrimenti non si spiegano pesi di 8kg con kit telaio molto leggeri. Quindi un manubrio integrato peraltro in tutte le misure di attacco/lunghezza, con un profilo abbstanza aero al giusto prezzo (che non è un prezzo da nobrand cinese). costruito da un azienda che è nel mercato da un po e il carbonio lo sa lavorare potrebbe essere un alternativa. tra l'altro la stessa azienda ha a catalogo anche ruote interessanti, sicuramente più interessanti di quelle che giant mette nei primi montaggi e che allontanano tanti amatori. Ma torniamo al manubrio prodotto in 2 versioni, una più comoda 240gr e una piu rigida 270gr. Ad un prezzo stimato sui 350-400 euro che non è poco ma è un giusto prezzo per la qualità del carbonio usato (T800) e lo studio per adattarlo ai più comuni telai in commercio. E solo questo dovrebbe far capire l'intento e lo sforzo e la ricerca di qualità anche estetica di questa azienda cinese. Secondo me leggi troppo la "bibbia" del sito Giant, dove evidentemente trovi minchiate. Quando si parla di pesi conta solo la bilancia. ah. p.s [B]163? cos'è? [/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso