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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7518126" data-attributes="member: 21745"><p>La Orca, oltre a essere meno slooping rispetto al TCR, ha anche l'innesto più alto dei pendenti, praticamente ad altezza orizzontale....da qui credo sia nata poi la scelta di porre il sistema di serraggio del reggisella sulla parte posteriore e di porre un tappo/copertura di gomma esteticamente discutibile (che è un pò la scelta che aveva fatto a suo tempo Cervélo sulla R5).</p><p>Anche a me come soluzione onestamente non piace, tra le due preferisco quella adottata sul TCR PRO....anche se dal mio punto di vista sarebbe preferibile (e credo anche applicabile senza grossi problemi) una soluzione tipo quella adottata sulla Argon18 Sum (vedi allegato), ovviamente mantenendo le linee del TCR e tenendo conto degli accorgimenti di cui scrivevo nell'ultimo post (ovvero tubo orizzontale piatto e sezione/profilo piantone simil TCR SL).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7518126, member: 21745"] La Orca, oltre a essere meno slooping rispetto al TCR, ha anche l'innesto più alto dei pendenti, praticamente ad altezza orizzontale....da qui credo sia nata poi la scelta di porre il sistema di serraggio del reggisella sulla parte posteriore e di porre un tappo/copertura di gomma esteticamente discutibile (che è un pò la scelta che aveva fatto a suo tempo Cervélo sulla R5). Anche a me come soluzione onestamente non piace, tra le due preferisco quella adottata sul TCR PRO....anche se dal mio punto di vista sarebbe preferibile (e credo anche applicabile senza grossi problemi) una soluzione tipo quella adottata sulla Argon18 Sum (vedi allegato), ovviamente mantenendo le linee del TCR e tenendo conto degli accorgimenti di cui scrivevo nell'ultimo post (ovvero tubo orizzontale piatto e sezione/profilo piantone simil TCR SL). [/QUOTE]
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