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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7521471" data-attributes="member: 21745"><p>Forse è come dici tu....però mi sembra di aver visto soluzioni semi integrate e sempre con passaggio dei cavi dalla base della serie sterzo, molto più piacevoli esteticamente parlando.</p><p>Penso per esempio a Orbea su Orca OMR 2021 o Specialized su Tarmac SL7 Expert 2021....insomma, va bene nascondere i cavi, ma bisogna poi anche creare un'accoppiamento armonioso tra spessori, attacco manubrio e alloggio serie sterzo del telaio, altrimenti ripeto, tanto vale rinunciare all'integrazione (se non fosse per i cavi a vista).</p><p></p><p>PS: parlo ancora da utilizzatore di telaio rim brake e con cavi a vista, a cui non dispiacerebbe però passare a qualcosa di più moderno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7521471, member: 21745"] Forse è come dici tu....però mi sembra di aver visto soluzioni semi integrate e sempre con passaggio dei cavi dalla base della serie sterzo, molto più piacevoli esteticamente parlando. Penso per esempio a Orbea su Orca OMR 2021 o Specialized su Tarmac SL7 Expert 2021....insomma, va bene nascondere i cavi, ma bisogna poi anche creare un'accoppiamento armonioso tra spessori, attacco manubrio e alloggio serie sterzo del telaio, altrimenti ripeto, tanto vale rinunciare all'integrazione (se non fosse per i cavi a vista). PS: parlo ancora da utilizzatore di telaio rim brake e con cavi a vista, a cui non dispiacerebbe però passare a qualcosa di più moderno. [/QUOTE]
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