Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7549179" data-attributes="member: 10256"><p>sei un po' come me, però anche una M non sarebbe stata senza spessori. ce ne sarebbero stati ancora tanti.</p><p>io pure con un busto molto corto e gambe molto lunghe. 188x94 cavallo. io però abbastanza flessibile. da in piedi gambe stese riesco ad appoggiare quasi tutto il palmo delle mani in terra.</p><p>ho fatto il tuo "errore" con giant dal 2014 al 2018, guidando 2 telai L con il quale ero giusto di busto con attacco 110 ma poco abitabile e con 4cm di spessori. avevo sempre la sella tutta tirata indietro. e non tutte le selle permettevano l'arretramento che mi sarebbe servito.</p><p>poi dal 2018 pedalo XL, sempre giant, con il quale mi trovo molto meglio con attacco 100, ha il piantone più rilassato dando spazio al femore che è lungo come quello di una persona di 2 metri. con 1,5-2cm di spessori a seconda della stagione e del peso.</p><p>insomma l'altezza è importante, ma lo è di più il cavallo, il resto si aggiusta. se parti dal busto, ci sono cose che si aggiustano male.probabilmente sulla defy era più semplice sistemarsi, sarebbe uscita anche una bici più leggera immagino.</p><p>comunque goditi la tua nuova bike.</p><p>[ATTACH=full]453101[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7549179, member: 10256"] sei un po' come me, però anche una M non sarebbe stata senza spessori. ce ne sarebbero stati ancora tanti. io pure con un busto molto corto e gambe molto lunghe. 188x94 cavallo. io però abbastanza flessibile. da in piedi gambe stese riesco ad appoggiare quasi tutto il palmo delle mani in terra. ho fatto il tuo "errore" con giant dal 2014 al 2018, guidando 2 telai L con il quale ero giusto di busto con attacco 110 ma poco abitabile e con 4cm di spessori. avevo sempre la sella tutta tirata indietro. e non tutte le selle permettevano l'arretramento che mi sarebbe servito. poi dal 2018 pedalo XL, sempre giant, con il quale mi trovo molto meglio con attacco 100, ha il piantone più rilassato dando spazio al femore che è lungo come quello di una persona di 2 metri. con 1,5-2cm di spessori a seconda della stagione e del peso. insomma l'altezza è importante, ma lo è di più il cavallo, il resto si aggiusta. se parti dal busto, ci sono cose che si aggiustano male.probabilmente sulla defy era più semplice sistemarsi, sarebbe uscita anche una bici più leggera immagino. comunque goditi la tua nuova bike. [ATTACH type="full" alt="1719824189351.png"]453101[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso