Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7557345" data-attributes="member: 10256"><p>no no, passaggi interni dei cavi non sono previsti. </p><p>ci sono varie opzione ma aftermarket e non di giant.</p><p>la prima opzione è forare la forcella per farci passare la guaina freno anteriore, mentre il freno posteriore andrebbe fatto entrare sul telaio. </p><p>la seconda opzione prendere una forcella exs (non giant) con cannotto profilato a D predisposta per il passaggio cavi e usarla. </p><p>terza opzione modificare la forcella originale per renderla simile a quella exs con profilo a D</p><p>in tutto questo meglio avere un gruppo di2 wireless almeno per le leve per non dover avere a che fare anche con i cavi.</p><p>A me non è passato per la testa di fare una simile modifica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7557345, member: 10256"] no no, passaggi interni dei cavi non sono previsti. ci sono varie opzione ma aftermarket e non di giant. la prima opzione è forare la forcella per farci passare la guaina freno anteriore, mentre il freno posteriore andrebbe fatto entrare sul telaio. la seconda opzione prendere una forcella exs (non giant) con cannotto profilato a D predisposta per il passaggio cavi e usarla. terza opzione modificare la forcella originale per renderla simile a quella exs con profilo a D in tutto questo meglio avere un gruppo di2 wireless almeno per le leve per non dover avere a che fare anche con i cavi. A me non è passato per la testa di fare una simile modifica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso