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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7562633" data-attributes="member: 10256"><p>complimenti! metti poi delle foto.</p><p>i due reggisella sono diversi</p><p>quello da usare per normoconformato è quello corto che pesa anche abbastanza meno (105gr vs 140gr)</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">reggisella corto fa -5/+15mm di arretramento e rispetto a come tagli il telaio fa circa +20mm al carrello sella (prendilo come valore indicativo). permette in aggiunta circa 20mm max di spessori. </li> <li data-xf-list-type="ol">reggisella lungo fa +5/25mm di arretramento e rispetto a come tagli il telaio fa circa +30/35mm al carrello sella (valore indicativo ma comunque alza la sella di 10-15mm rispetto al corto.). permette in aggiunta circa 25mm di spessori. è da usare solo se tagliato troppo basso oppure non basta arretramento del corto. io ad esempio col corto sono abbastanza al limite di arretramento.</li> </ol><p>ti consiglio di tagliare preciso o più basso di un paio di mm ma non più di 5mm. considera che ci sono selle che cedono 2-3mm nel primo mese. considera chesi possono mettere 20mm di spessori, ma con più di 7-8mm gli spessori cominciano a vedersi dall'asola del reggisella. quindi fare un taglio vicino al preciso migliora l'estetica.</p><p></p><p>consiglio numero 2: dotati di una dima taglia tubi. io ne ho preso uno cinese e dal pezzettino di telaio tagliato ho ricavato altri spessori in carbonio, più leggeri e più fighi di quelli alluminio in dotazione. io ho <a href="https://www.lordgunbicycles.com/morsetto-per-taglio-preciso-tubo-forcella?option=6095&destination=ITA&currency=EUR&gad_source=1&gclid=CjwKCAjwzIK1BhAuEiwAHQmU3gbQ138eU-uD4jGFMvZqD9qUyZFP8iP-XeHQQltx9eDay06c9_O9YhoCWb0QAvD_BwE" target="_blank">usato questo</a> che permette tagli molto precisi e permette di togliere anche fettine molto sottili e fa tagli molto paralleli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7562633, member: 10256"] complimenti! metti poi delle foto. i due reggisella sono diversi quello da usare per normoconformato è quello corto che pesa anche abbastanza meno (105gr vs 140gr) [LIST=1] [*]reggisella corto fa -5/+15mm di arretramento e rispetto a come tagli il telaio fa circa +20mm al carrello sella (prendilo come valore indicativo). permette in aggiunta circa 20mm max di spessori. [*]reggisella lungo fa +5/25mm di arretramento e rispetto a come tagli il telaio fa circa +30/35mm al carrello sella (valore indicativo ma comunque alza la sella di 10-15mm rispetto al corto.). permette in aggiunta circa 25mm di spessori. è da usare solo se tagliato troppo basso oppure non basta arretramento del corto. io ad esempio col corto sono abbastanza al limite di arretramento. [/LIST] ti consiglio di tagliare preciso o più basso di un paio di mm ma non più di 5mm. considera che ci sono selle che cedono 2-3mm nel primo mese. considera chesi possono mettere 20mm di spessori, ma con più di 7-8mm gli spessori cominciano a vedersi dall'asola del reggisella. quindi fare un taglio vicino al preciso migliora l'estetica. consiglio numero 2: dotati di una dima taglia tubi. io ne ho preso uno cinese e dal pezzettino di telaio tagliato ho ricavato altri spessori in carbonio, più leggeri e più fighi di quelli alluminio in dotazione. io ho [URL='https://www.lordgunbicycles.com/morsetto-per-taglio-preciso-tubo-forcella?option=6095&destination=ITA¤cy=EUR&gad_source=1&gclid=CjwKCAjwzIK1BhAuEiwAHQmU3gbQ138eU-uD4jGFMvZqD9qUyZFP8iP-XeHQQltx9eDay06c9_O9YhoCWb0QAvD_BwE']usato questo[/URL] che permette tagli molto precisi e permette di togliere anche fettine molto sottili e fa tagli molto paralleli [/QUOTE]
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