Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7568846" data-attributes="member: 107540"><p>Penso dipenda molto dall’arretramento e da come uno è messo sulla bici. La mia sensazione è che con l’attenzione all’aerodinamica le posizioni sulle bici sono cambiate di conseguenza: probabilmente meglio guadagnare quel x% in aerodinamica già in posizione da crociera e sacrificare qualcos’altro (qui mi riferisco ai pro).</p><p></p><p>Per mia recente esperienza son passato da attacco 100 ad attacco 120 (telaio nuovo con meno reach+manubrio con meno reach) e non ho notato differenze, ma c’è da dire che non ho molta sensibilità in questo campo. Se proprio, ultimamente ho notato avantreno non stabilissimo in discesa ad alta velocità, ma in tutte le occasioni c’era vento (e ho un profilo 42mm), quindi non me la sento di additare la lunghezza dell’attacco manubrio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7568846, member: 107540"] Penso dipenda molto dall’arretramento e da come uno è messo sulla bici. La mia sensazione è che con l’attenzione all’aerodinamica le posizioni sulle bici sono cambiate di conseguenza: probabilmente meglio guadagnare quel x% in aerodinamica già in posizione da crociera e sacrificare qualcos’altro (qui mi riferisco ai pro). Per mia recente esperienza son passato da attacco 100 ad attacco 120 (telaio nuovo con meno reach+manubrio con meno reach) e non ho notato differenze, ma c’è da dire che non ho molta sensibilità in questo campo. Se proprio, ultimamente ho notato avantreno non stabilissimo in discesa ad alta velocità, ma in tutte le occasioni c’era vento (e ho un profilo 42mm), quindi non me la sento di additare la lunghezza dell’attacco manubrio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso