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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7576456" data-attributes="member: 107540"><p>Secondo me prendi la bici che ti piace di più, sarà che sono un asino in sensibilità ma dubito che, per dire, una propel ti farà fare il salto qualitativo sul vallonato/pianura rispetto ad una tcr o che una tcr ti farà volare in salita rispetto ad una propel.</p><p></p><p>L’unica cosa che mi sento di dire è di valutare bene che bici prendi in relazione ai componenti che puoi montare (attacco manubrio, manubrio, reggisella) perché con certe bici/modelli sei molto vincolato e rischi di doverti accontentare in termini di fit. Da questo punto di vista la bici che hai postato come unico neo dovrebbe avere il cannotto OD2 (quindi da 1’ 1/4 invece che da 1’ 1/8), ma non ne sono sicuro. Comunque considera che ormai tutti i modelli più recenti giant hanno cannotto OD2</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7576456, member: 107540"] Secondo me prendi la bici che ti piace di più, sarà che sono un asino in sensibilità ma dubito che, per dire, una propel ti farà fare il salto qualitativo sul vallonato/pianura rispetto ad una tcr o che una tcr ti farà volare in salita rispetto ad una propel. L’unica cosa che mi sento di dire è di valutare bene che bici prendi in relazione ai componenti che puoi montare (attacco manubrio, manubrio, reggisella) perché con certe bici/modelli sei molto vincolato e rischi di doverti accontentare in termini di fit. Da questo punto di vista la bici che hai postato come unico neo dovrebbe avere il cannotto OD2 (quindi da 1’ 1/4 invece che da 1’ 1/8), ma non ne sono sicuro. Comunque considera che ormai tutti i modelli più recenti giant hanno cannotto OD2 [/QUOTE]
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