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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7578638" data-attributes="member: 21745"><p>Sicuramente la ruota anteriore è quella che risente maggiormente del vento laterale, pertanto la tua idea potrebbe essere valida se con il profilo da 50mm ti senti in difficoltà.</p><p>Quanto alla larghezza esterna differente non vedo quale possa essere il problema (parliamo di 4mm), tantomeno il fatto di avere ruote dal profilo differenziato.....io stesso attualmente monto un set di ruote con profilo 50A e 55P proprio per evitare di soffrire troppo il vento all'anteriore (fino a 50mm a mio avviso si gestisce bene, oltre diventa un filo più complicato, ma dipende sempre da ruota a ruota, non si può generalizzare).</p><p>Quanto alla differenza di larghezza esterna, a mio avviso è dettata semplicemente dal fatto che per mantenere la stessa forma/curvatura del cerchio, all'aumentare dell'altezza del profilo bisogna poi aumentare anche la base (spero di essermi spiegato).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7578638, member: 21745"] Sicuramente la ruota anteriore è quella che risente maggiormente del vento laterale, pertanto la tua idea potrebbe essere valida se con il profilo da 50mm ti senti in difficoltà. Quanto alla larghezza esterna differente non vedo quale possa essere il problema (parliamo di 4mm), tantomeno il fatto di avere ruote dal profilo differenziato.....io stesso attualmente monto un set di ruote con profilo 50A e 55P proprio per evitare di soffrire troppo il vento all'anteriore (fino a 50mm a mio avviso si gestisce bene, oltre diventa un filo più complicato, ma dipende sempre da ruota a ruota, non si può generalizzare). Quanto alla differenza di larghezza esterna, a mio avviso è dettata semplicemente dal fatto che per mantenere la stessa forma/curvatura del cerchio, all'aumentare dell'altezza del profilo bisogna poi aumentare anche la base (spero di essermi spiegato). [/QUOTE]
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