Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="MIKBELL" data-source="post: 7589626" data-attributes="member: 97950"><p>Non ci monterei niente su quelle ruote .. a parte scherzi non andare oltre 28 ; come dice anche tg2 motori ; cosa vi comprate a fare una Ferrari se poi ci mettete le gomme di un suv? La moda dei copertoni larghi deve finire ( anche perché se si va larghi si andrà sempre più larghi... alla fine ci si porta dietro un paracarro .. perche dicono che la resistenza la rotolamento etc etc ma alla fine un copertone largo va a pesare quanto il.cerchio stesso ed allora e inutile prendersi ruote in carbonio leggere se poi ci si monta mattoni da 350 grammi ; senno ci si compra una gravel e ci si dimentica delle bdc scattanti e vivaci</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MIKBELL, post: 7589626, member: 97950"] Non ci monterei niente su quelle ruote .. a parte scherzi non andare oltre 28 ; come dice anche tg2 motori ; cosa vi comprate a fare una Ferrari se poi ci mettete le gomme di un suv? La moda dei copertoni larghi deve finire ( anche perché se si va larghi si andrà sempre più larghi... alla fine ci si porta dietro un paracarro .. perche dicono che la resistenza la rotolamento etc etc ma alla fine un copertone largo va a pesare quanto il.cerchio stesso ed allora e inutile prendersi ruote in carbonio leggere se poi ci si monta mattoni da 350 grammi ; senno ci si compra una gravel e ci si dimentica delle bdc scattanti e vivaci [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso