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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Lupin III" data-source="post: 7603757" data-attributes="member: 9863"><p>io sono interessato al modello 2024, appunto colorazione opal. Io prenderei una taglia M/L (sono circa 183 x 80, cavallo 90). La monterei dura ace (con altra guarnitura), ruote newmen vonoa climbing, manubrio integrato cadex o vision, pedali look keo blade ti</p><p>Mi interessa soprattutto come va in discesa e pianura (con la nuova dovrebbe essere migliorata aerodiamicamente). In salita do per scontato che vada super bene. In discesa mi interessa che sia stabile alle alte velocità, che non sbandi col vento e che dia sicurezza e fiducia.</p><p>Altra curiosità: la forcella ho letto che non è asimettrica: come compensa le forze del freno a disco lato sinistro? Giant ha un limite massimo di spessori che si possono mettere sotto il manubrio?</p><p>Il peso è basso considerando che la guarnitura rotor non è leggerissima</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lupin III, post: 7603757, member: 9863"] io sono interessato al modello 2024, appunto colorazione opal. Io prenderei una taglia M/L (sono circa 183 x 80, cavallo 90). La monterei dura ace (con altra guarnitura), ruote newmen vonoa climbing, manubrio integrato cadex o vision, pedali look keo blade ti Mi interessa soprattutto come va in discesa e pianura (con la nuova dovrebbe essere migliorata aerodiamicamente). In salita do per scontato che vada super bene. In discesa mi interessa che sia stabile alle alte velocità, che non sbandi col vento e che dia sicurezza e fiducia. Altra curiosità: la forcella ho letto che non è asimettrica: come compensa le forze del freno a disco lato sinistro? Giant ha un limite massimo di spessori che si possono mettere sotto il manubrio? Il peso è basso considerando che la guarnitura rotor non è leggerissima [/QUOTE]
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