Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Daniel" data-source="post: 7615324" data-attributes="member: 6078"><p>Ciao, ho provato oggi la M/L per un paio di km ed è un gran bell'andare , un altro mondo rispetto alla GTR team che comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni.</p><p></p><p>Le misure che mi ha messo erano a sensazione abbastanza giuste, me la sono sentita bene. </p><p></p><p>Mi sono sentito a posto con la schiena e il collo, la gamba girava bene e andando in presa bassa non ho avvertito nulla.. </p><p></p><p>Mi ero focalizzato su altri aspetti e non avevo notato subito la pipa montata al contrario che mi alzava il tutto, ho chiesto di girarla giusta e abbassare la sella di due cm arretrandola di conseguenza. Sabato check finale e la saldo (per ora ho lasciato un acconto ).</p><p></p><p>Dando dentro la mia, 2000 Euro giusti.. mi sembra un buon prezzo.</p><p></p><p>Un'ultima domanda. Ho chiesto di montare le camere d'aria perché proprio il lattice non ce la faccio a digerirlo, ho letto che con le ruote hookless non è proprio il massimo per il sistema in se, però non ci sono particolari controindicazioni, giusto?</p><p></p><p>Più avanti cambierò ruote e metterò un paio di ruote classiche magari un filo più leggere..</p><p></p><p>Grazie mille </p><p></p><p>Riccardo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daniel, post: 7615324, member: 6078"] Ciao, ho provato oggi la M/L per un paio di km ed è un gran bell'andare , un altro mondo rispetto alla GTR team che comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni. Le misure che mi ha messo erano a sensazione abbastanza giuste, me la sono sentita bene. Mi sono sentito a posto con la schiena e il collo, la gamba girava bene e andando in presa bassa non ho avvertito nulla.. Mi ero focalizzato su altri aspetti e non avevo notato subito la pipa montata al contrario che mi alzava il tutto, ho chiesto di girarla giusta e abbassare la sella di due cm arretrandola di conseguenza. Sabato check finale e la saldo (per ora ho lasciato un acconto ). Dando dentro la mia, 2000 Euro giusti.. mi sembra un buon prezzo. Un'ultima domanda. Ho chiesto di montare le camere d'aria perché proprio il lattice non ce la faccio a digerirlo, ho letto che con le ruote hookless non è proprio il massimo per il sistema in se, però non ci sono particolari controindicazioni, giusto? Più avanti cambierò ruote e metterò un paio di ruote classiche magari un filo più leggere.. Grazie mille Riccardo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso