Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7620721" data-attributes="member: 10256"><p>dopo non serviva più. prossimo anno se avrà ancora bici 11v la rimonto, non l'ho certo buttata. altre soluzioni costavano molto di più. quindi direi un gran risultato. la durata non mi interessava, mi interessava solo avere una rapportatura agile, in vacanza facciamo max 1000km a volta. di certo non la valuto per una cassetta da ammiraglia. ma da quanto visto i cinesi stanno arrivando anche su quello. su ali si trovano dei monoblocchi acciaio interessanti che sembrano che iniziano a cambiare pure bene.</p><p>poi una volta che saranno arrivati, i big brand faranno gran fatica a vendere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7620721, member: 10256"] dopo non serviva più. prossimo anno se avrà ancora bici 11v la rimonto, non l'ho certo buttata. altre soluzioni costavano molto di più. quindi direi un gran risultato. la durata non mi interessava, mi interessava solo avere una rapportatura agile, in vacanza facciamo max 1000km a volta. di certo non la valuto per una cassetta da ammiraglia. ma da quanto visto i cinesi stanno arrivando anche su quello. su ali si trovano dei monoblocchi acciaio interessanti che sembrano che iniziano a cambiare pure bene. poi una volta che saranno arrivati, i big brand faranno gran fatica a vendere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso