Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7624402" data-attributes="member: 10256"><p>Si ti serve interfaccia easton e di solito sono 4 fori. Dove puoi mettere anche corone shimano.</p><p>Sigey io l'ho preso da bikebuster 2.0 a Savona. Chiedi di Mattia. Fatto tutto per telefono. Prezzo sui 400. In precedenza bikeinn aveva sbagliato 2 volte la versione spedita...Xcadey mezzo gradino sotto, Magene 2 gradini sotto (classifica a sensazione eh)</p><p>Qua un paio di recensioni sigeyi.</p><p>[MEDIA=youtube]vPAdDOZj620[/MEDIA]</p><p>[MEDIA=youtube]ZQXywqMT41Q[/MEDIA]</p><p></p><p>Per la guarnitura in definitiva ti serve:</p><p>Pedivelle Cybrei con asse dub o 24mm, circa 400 euro. Senti direttamente il produttore dal sito sigey. Un amico ha fatto così e ha preso da loro pedivelle dub, ragno 4 fori(conviene averlo da parte anche se si monta pm) movimento ceramico per la sua bike e corone carbon. Vedi foto. Speso sui 600$ arrivato tutto senza dazi/Iva.</p><p>PM interfaccia easton 4 fori: sigeyi sui 400€, xcadey sui 300/350.</p><p></p><p>Peso totale guarnitura finita con PM circa 560-570gr.</p><p>Alla fine spendi circa1 millino,però è una guarnitura che fa la sua figura.</p><p></p><p>La mia Rotor Aldhu con PM sigey è 610gr circa. Presa con le offerte. Prezzo sugli 800.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7624402, member: 10256"] Si ti serve interfaccia easton e di solito sono 4 fori. Dove puoi mettere anche corone shimano. Sigey io l'ho preso da bikebuster 2.0 a Savona. Chiedi di Mattia. Fatto tutto per telefono. Prezzo sui 400. In precedenza bikeinn aveva sbagliato 2 volte la versione spedita...Xcadey mezzo gradino sotto, Magene 2 gradini sotto (classifica a sensazione eh) Qua un paio di recensioni sigeyi. [MEDIA=youtube]vPAdDOZj620[/MEDIA] [MEDIA=youtube]ZQXywqMT41Q[/MEDIA] Per la guarnitura in definitiva ti serve: Pedivelle Cybrei con asse dub o 24mm, circa 400 euro. Senti direttamente il produttore dal sito sigey. Un amico ha fatto così e ha preso da loro pedivelle dub, ragno 4 fori(conviene averlo da parte anche se si monta pm) movimento ceramico per la sua bike e corone carbon. Vedi foto. Speso sui 600$ arrivato tutto senza dazi/Iva. PM interfaccia easton 4 fori: sigeyi sui 400€, xcadey sui 300/350. Peso totale guarnitura finita con PM circa 560-570gr. Alla fine spendi circa1 millino,però è una guarnitura che fa la sua figura. La mia Rotor Aldhu con PM sigey è 610gr circa. Presa con le offerte. Prezzo sugli 800. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso