Normal
Se ne fai una questione estetica, credo proprio che l'unica soluzione sia cambiare modello di manubrio e/o attacco, anche perchè come ti hanno già detto, credo tu abbia già raggiunto la soluzione migliore possibile che potresti ottenere con quei componenti.Ti giro qualche foto di un manubrio (Ryet Unno) che avevo adocchiato per la mia Cervélo R3 (reso perchè il reach era un filo troppo pronunciato e cercavo un modello con un minimo di flare) e che abbinato all'attacco manubrio Btwin con parte superiore piatta, creava un insieme esteticamente molto piacevole (almeno a mio avviso)....secondo me l'unica alternativa per valorizzare maggiormente il tuo TCR sarebbe quella di optare per un integrato o per qualcosa del genere.
Se ne fai una questione estetica, credo proprio che l'unica soluzione sia cambiare modello di manubrio e/o attacco, anche perchè come ti hanno già detto, credo tu abbia già raggiunto la soluzione migliore possibile che potresti ottenere con quei componenti.
Ti giro qualche foto di un manubrio (Ryet Unno) che avevo adocchiato per la mia Cervélo R3 (reso perchè il reach era un filo troppo pronunciato e cercavo un modello con un minimo di flare) e che abbinato all'attacco manubrio Btwin con parte superiore piatta, creava un insieme esteticamente molto piacevole (almeno a mio avviso)....secondo me l'unica alternativa per valorizzare maggiormente il tuo TCR sarebbe quella di optare per un integrato o per qualcosa del genere.