Anch’io ho problemi con il sensore di potenza e se ho capito te lo cambiano con il nuovo sensore 2020 e senza farti fermare con la bici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di che problemi parliamo? GrazieAnch’io ho problemi con il sensore di potenza e se ho capito te lo cambiano con il nuovo sensore 2020 e senza farti fermare con la bici
Di che problemi parliamo? Grazie
Di che problemi parliamo? Grazie
Il mio non si ricarica più.
Il mio è passato dalla scarsa durata all'imprecisione per poi non accendersi più definitivamenteIl problema principale è la batteria che dura si o no 12/14 ore rispetto alle 100 dichiarate e poi a volte nn mi da i watt e mi dice che pedalo solo con il sx
Stiamo parlando dei modelli 2019? Se si, dovrebbe arrivarmi una propel 2019 sempre con sensore di potenza.. vi faro' sapere..
Si Advanced Pro 0 2019
In teoria potresti richiedere il powerpro2 ... sul mio tcr ho quello, e per ora (1 settimana e tocco ferro) nessunissimo problema...
Stando al tuo ragionamento sembra compatibile. Facci sapereIo ancora non lo so... Dal negoziante non arriva alcuna notizia.
Cambiando argomento, l'attacco sella originale della Defy 2019 è sicuramente adatto ai rail tondi metallici... Ma dovendo montare una sella con binari ovali in carbonio, perchè non dovrebbe andar bene? In fondo sono 2 gusci che serrano i lati superiori (che hanno larghezza identica di circa 7mm o poco meno), mentre non interferiscono sul lato lungo (da 9mm). Sbaglio? Per togliermi ogni dubbio acquisterei il ricambio specifico Giant, ma l'ho ordinato da più di un mese e non ce n'è traccia. Dite che potrebbe andar bene anche l'attacco originale?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Non sono ancora del tutto convinto [emoji16][emoji16][emoji16]Stando al tuo ragionamento sembra compatibile. Facci sapere
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Non vanno bene. Io ho montato quelli della trek che hanno lo stesso attacco...quelli giant a naso non sarebbero mai arrivati,quelli trek invece li avevano già in casaIo ancora non lo so... Dal negoziante non arriva alcuna notizia.
Cambiando argomento, l'attacco sella originale della Defy 2019 è sicuramente adatto ai rail tondi metallici... Ma dovendo montare una sella con binari ovali in carbonio, perchè non dovrebbe andar bene? In fondo sono 2 gusci che serrano i lati superiori (che hanno larghezza identica di circa 7mm o poco meno), mentre non interferiscono sul lato lungo (da 9mm). Sbaglio? Per togliermi ogni dubbio acquisterei il ricambio specifico Giant, ma l'ho ordinato da più di un mese e non ce n'è traccia. Dite che potrebbe andar bene anche l'attacco originale?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
In questo gruppo sono forse il primo e l'unico ad aver sostituito in garanzia il power pro. Solo usandolo si potrà verificare la sua affidabilità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?