Lo avevo pensato anch'io , ma il il fodero basso mi sembra leggermente curvo . Non so , magari è la foto (ho messo gli occhialiA me sembra il "vecchio tcr" con una nuova forcella
Lo avevo pensato anch'io , ma il il fodero basso mi sembra leggermente curvo . Non so , magari è la foto (ho messo gli occhialiA me sembra il "vecchio tcr" con una nuova forcella
il sensore rosso è il transponder (chip) per il cronometraggio della garaMi sa che è un prototipo. Certo che correre un mondiale con un prototipo ci vuole un bello spirito.
Notavo anche su altre foto che gva usa un sensore di velocità rosso sulla forcella.mi sembra strano, quando il tcr ha il sensore integrato nel telaio
A vederla sembra lo stampo della defy, con il reggisella integrato e la forcella della tcr con tanto di passaggi cavi esternoBoh! direi che è questa con forcella con passaggio cavi interno ma non credo sia una Defy ha il reggisella integrato.
https://www.giant-bicycles.com/it/tcr-advanced-sl-team-frameset-2020
https://www.giant-bicycles.com/it/tcr-advanced-sl-disc-frameset-2020
non capisco perchè costi di più la versione rimTCR Advanced SL Team Disc Frameset (2020) | Race Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Dall'eccezionale rapporto rigidità/peso del telaio in composito Advanced SL ai freni a disco integrati, inclusi i supporti Flat Mount e gli assi passanti, tutto ciò che riguarda questa bici è sinonimo di prestazioni ele...www.giant-bicycles.com
quindi sta usando dei "proto" ma che sicuramente non si discosteranno dalla nuova versione in arrivo nel 2020, vedremo.........si GregVA ha confermato che è la nuova tcr
link fonte
+500 euro per la versione Van A e sti cazzi1 - stanno spingendo per i telai disc
2 - la rim è la versione coi colori "replica" di quella usata da Van Aevermat
Greg al mondiale ha usato il TCR con il passaggio cavi interno alla forcella.è la defy advanced sl con reggi integrato e geometria pro only (tubo sterzo più basso). Greg l'ha usata perchè ha i dischi, ed in una gara così servono parecchio.
Niente di nuovo o eccezionale
nell'attuale i cavi entrano nel frontale, quindi hai visto beneA me pare diverso anche il filo interno che va al telaio.
Nel vecchio sembra più avanti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?