Sulla Ciclabile?
Si, ora perö solo 2 Volte all´anno, sono emigrato.Proprio quello. Sei mio concittadino?
vedendo pesate in giro di M a 7,5kg e di ML a 7,8kg mi viene da dire che la L peserà intorno agli 8/8,1kg nuda, quindi senza pedali-portaborraccia-gps...a me verrà consegnata a fine mese e la peserà subito...ciao ragazzi mi piace molto la tcr advanced pro team disc, la taglia L sarebbe perfetta per me. Quanto peserà così come esce?
Quelle ruote possono ospitare anche copertoncini classici con camera d'aria al posto dei tubeless da 28 che monta di serie? Del power meter integrato che mi dite, fa anche da sensore di cadenza?
Chi ce l'ha che ne pensa? Mah appena posso vado a farmi un giro dal rivenditore di zona per vedere se permuta una rim...
sarebbe interessante sapere il peso se riesciIo ho una XL....va molto bene! Non l'ho ancora pesata...
ammazza 3 h tra una taglia e l'altra mi pare eccessivovedendo pesate in giro di M a 7,5kg e di ML a 7,8kg mi viene da dire che la L peserà intorno agli 8/8,1kg nuda, quindi senza pedali-portaborraccia-gps...a me verrà consegnata a fine mese e la peserà subito...
sarebbe interessante sapere il peso se riesci
Si, ora perö solo 2 Volte all´anno, sono emigrato.
Conosco il negozietto...
Classico negozio "Stile Rudy", piccolo ma gestito da vero appassionato...Che te ne pare? Affidabile?
Appena possibile ve lo dico...vedendo pesate in giro di M a 7,5kg e di ML a 7,8kg mi viene da dire che la L peserà intorno agli 8/8,1kg nuda, quindi senza pedali-portaborraccia-gps...a me verrà consegnata a fine mese e la peserà subito...
sarebbe interessante sapere il peso se riesci
A giorni mi arriva la TCR Adv Pro Team, trepidante attesa... due upgrade: ho sostituito la cassetta 11-30 ultegra con la Dura Ace ed il manubrio (che acquisterò a parte e monterò io - purtroppo guaine freni da smontare rimontare e spurgo, visto il passaggio interno) con lo Zipp al-70 aero. Qualcuno lo ha su? Difficoltà a far passare dai fori entrambe le guaine freni deragliatori?
Qualcuno che ha il TCR sà dirmi se esiste una placchetta in metallo o qualche soluzione simile per evitare danni al telaio in caso di risucchio della catena?
Certo volentieriCiao, avrei anche io l’idea di montare un manubrio con passaggio cavi interno, potresti postare per favore qualche foto una volta montato?
Mi hai fatto venire in mente che nei vari sacchettini Shimano dei vari componenti montati, in uno c'erano una serie di adesivi trasparenti gommosi di varie misure: forse servono proprio a quello...Non ce l’ho sotto mano ma mi sembra di no.
Il prossimo acquisto sarà delle protezioni adesive per il telaio
Già dovrebbe esserci... stranoMi hai fatto venire in mente che nei vari sacchettini Shimano dei vari componenti montati, in uno c'erano una serie di adesivi trasparenti gommosi di varie misure: forse servono proprio a quello...
Secondo voi serve mettere un batticatena adesivo sul forcellino dx?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?