Giant TCR Advanced Pro Team Disc 2021 vs Merida Reacto Disc 700-E 2021

Sebajano

Novellino
21 Novembre 2020
23
0
Trento
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max 9.8
Non sai come mi si avvelena il sangue ogni volta che penso a come mi abbia preso in giro questo personaggio. Più e più volte ho pensato, come dici tu, di ricorrere ad avvocati o a misure "forti" col venditore... il problema è che finché non ritorna la mia vecchia bici ho paura che sia capace di fare ulteriori scherzi e di lasciarmi fregato anche con quella...
La cosa che mi fa più ridere poi è il fatto che, per giustificare il ridicolo sconto che voleva farmi sul nuovo, abbia detto che "supervalutava il mio usato"......

In definitiva ho deciso di aspettare il rientro della wilier e andare da un rivenditore che ha garantito un servizio ottimo a più di un mio conoscente e di sconsigliare a quante più persone possibili di fare affari con il precedente.

Tornando alle bici anche a me piacerebbe avere il Force axs, essenzialmente per il fatto che un cambio elettronico a 12 v mi ispira molto più di qualsiasi altro. In effetti potrei provare a chiedere di scambiarlo col Power Meter (anche se probabilmente vale meno del cambio)

Classifica generale Winter Cup 2024