il peso in sè è ottimo ma considerando che mi sembra una taglia piuttosto piccola il peso ci sta...la cosa buona è che c'è margine per scendere ancora se uno vuole, ovviamente spendendo abbastanza......e qua come la mettiamo?!
il peso in sè è ottimo ma considerando che mi sembra una taglia piuttosto piccola il peso ci sta...la cosa buona è che c'è margine per scendere ancora se uno vuole, ovviamente spendendo abbastanza......e qua come la mettiamo?!
guarda che è una M orizzontale 55cmil peso in sè è ottimo ma considerando che mi sembra una taglia piuttosto piccola il peso ci sta...la cosa buona è che c'è margine per scendere ancora se uno vuole, ovviamente spendendo abbastanza...
pensavo fosse una S, comunque cambia poco tanto tra una taglia e l'altra ci saranno si e no 150gr di differenza...sarebbe da capire un pò com'è il montaggio per valutare quanto margine c'è oltre i 200gr di gruppo (se monta ultegra completo)...guarda che è una M orizzontale 55cm
non mi sembra tanto piccola
pacco pignoni dura ace 11/28
Le ruote mi sembrano per copertoncino, possibile che il telaio e forca sia solo 1 kg?pacco pignoni dura ace 11/28
dischi galfer 140/140 quindi risparmio qualcosa sulla guarnitura ma sul resto poco, ruote sono delle cyp carbon con mozzi tune princess da 1.2kg copertoncino/tubeless
montate con veloflex tubeless
c'è da limare poco
allora si, c'è da limare ben poco ed il peso è comunque molto interessante...pacco pignoni dura ace 11/28
dischi galfer 140/140 quindi risparmio qualcosa sulla guarnitura ma sul resto poco, ruote sono delle cyp carbon con mozzi tune princess da 1.2kg copertoncino/tubeless
montate con veloflex tubeless
c'è da limare poco
giant dichiara 1,1kg per la S se ricordo bene, la M sarà circa 150gr in più...Le ruote mi sembrano per copertoncino, possibile che il telaio e forca sia solo 1 kg?
carbonio a vista senza vernice se ci sono 50/60gr è molto tra S e M poi nel peso dovrebbe esser compreso reggisella integratoallora si, c'è da limare ben poco ed il peso è comunque molto interessante...
giant dichiara 1,1kg per la S se ricordo bene, la M sarà circa 150gr in più...
come ho scritto cerchio è hocked cioè ci puoi montare sia copertoncino con camera che tubeless,in questo caso Stefano gli ha montato le veloflex tubeless, come me usa da anni tubeless su bdcLe ruote mi sembrano per copertoncino, possibile che il telaio e forca sia solo 1 kg?
la mia ex pro 0 2022 con cadex 42 gomme Pirelli race tlr 28da 300gr ,attacco slr carbon, nastro silva forello, viteria titanio sella smud da 68gr dischi durace 160/140 compreso di portagarmin portaborraccia e pedali xpedo ti era 7.1kg ma il gruppo era uno stock Ultegra 24v di2 molto più pesante dei vostri, dichiarato sopra ai 2.8kgIo ero a 7.1 kg telaio Pro con ultegra meccanico e ruote da 1300 gr tubolari, ora l'ho fatta a cavi integrati con di2 dovrei vedere se è calata qualcosa...
cmq Stefano prima aveva il pro 0 2021 della SL stesso allestimento puoi chiedere quanto ha toltoIo ero a 7.1 kg telaio Pro con ultegra meccanico e ruote da 1300 gr tubolari, ora l'ho fatta a cavi integrati con di2 dovrei vedere se è calata qualcosa...
ci sta paghi parecchio dalla suaio ho una SL 2021 (quella violetto) montata ultegra di2 11v, ruote cadex42 con pro one da 25, assioma duo, porta garmin e 2 portaborraccia e sono a 7,2kg in taglia L...
un pò in effetti si ma è comunque un peso più che ragionevole (1350 con nastro e valvole) per una ruota da 42 di "serie", costosa come tante altre ma comunque niente di particolare o esotico...perchè le cadex son pesanti
le mie con valvole e nastro 1380grun pò in effetti si ma è comunque un peso più che ragionevole (1350 con nastro e valvole) per una ruota da 42 di "serie", costosa come tante altre ma comunque niente di particolare o esotico...
Ultimamente vedo troppo cadex in vendita e mi fa pensare...oggi Cremonini bike le da via nuove poco sopra i 1500€.le mie con valvole e nastro 1380gr
50gr in più del dichiarato per delle commerciali niente male considerando profilo di 42mm
se vai sulle assemblate ovviamente si scende e non di poco ma su parametri commerciali dicono il suo, l'anno scorso avevo anche le fulcrum speed 40 competition dichiarate 1460gr reali 1530gr e parliamo anche li una ruota da 2400 euro di listino
secondo me tanti vendono anche solo per passare ad un canale più largo come si usa sempre di più ultimamente...infatti le nuove cadex da 36 e le 50 ultra hanno canale 22,4 al posto di 19,4...Ultimamente vedo troppo cadex in vendita e mi fa pensare...oggi Cremonini bike le da via nuove poco sopra i 1500€.
A questo punto mi conviene più per delle Cadex usate delle assemblate nuove.