giant tcr sl isp o kuota kult

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
GIANT senza pensarci un nanosecondo... Non c'è paragone.
Il telaio Giant TCR-SL è uno dei migliori in circolazione.
Ogni volta che lo vedo si distingue per eleganza e classe...

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Secondo te Kuota può permettersi gli stessi studi per un telaio che può permettersi Giant? ...non credo proprio!
Prova a leggere i commenti sul forum del TCR... anni e anni di riscontri positivi... il Kult in quanti ce l'hanno?

premesso che non possiedo ne kuota ne giant.....
ho detto che il tcr fa schifo?....volevo solo capire il perchè della tua affermazione...e il tuo perchè è...lo dicono gli altri!.....e ti informo che il kult è in catalogo da quest'anno!!!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
ho detto che il tcr fa schifo?....volevo solo capire il perchè della tua affermazione...e il tuo perchè è...lo dicono gli altri!.....e ti informo che il kult è in catalogo da quest'anno!!!

nessuno l'ha detto, non leggere cose che non ci sono, ma a conferma di quello che dico ci sono molti altri possessori di Giant(oltre a me) che sono soddisfattissimi della scelta!
Secondo me chi sceglie il kult lo prende un po' alla cieca.. il TCR è una garanzia

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
nessuno l'ha detto, non leggere cose che non ci sono, ma a conferma di quello che dico ci sono molti altri possessori di Giant(oltre a me) che sono soddisfattissimi della scelta!
Secondo me chi sceglie il kult lo prende un po' alla cieca.. il TCR è una garanzia

guarda che io leggo e anche bene...nel tuo post mi hai invitato a leggere le discussioni nel forum e non hai assolutamente citato il fatto che possiedi una giant...cosa invece che hai fatto qua sopra!

nel mio caso visto che non posseggo ne una ne l'altra e le mie conoscenze derivano solo da letture cartacee e dal forum....ho preferito astenermi nel dare un giudizi pseudo-tecnico....di estetica non parlo visto che un concetto soggettivo!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
guarda che io leggo e anche bene...nel tuo post mi hai invitato a leggere le discussioni nel forum e non hai assolutamente citato il fatto che possiedi una giant...cosa invece che hai fatto qua sopra!

nel mio caso visto che non posseggo ne una ne l'altra e le mie conoscenze derivano solo da letture cartacee e dal forum....ho preferito astenermi nel dare un giudizi pseudo-tecnico....di estetica non parlo visto che un concetto soggettivo!

ma te ti fai dei film esagerati... ti ho solo detto che ci sono una marea di utenti soddisfattissimi del Giant, e di leggerti i commenti nelle discussioni aperte

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ma te ti fai dei film esagerati... ti ho solo detto che ci sono una marea di utenti soddisfattissimi del Giant, e di leggerti i commenti nelle discussioni aperte

bravo...hai ragione!....mi faccio i film?...ma se è 15 anni che non vado al cinema!...certo che negare quello che si scrive è proprio il colmo...buona giornata!

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
bravo...hai ragione!....mi faccio i film?...ma se è 15 anni che non vado al cinema!...certo che negare quello che si scrive è proprio il colmo...buona giornata!

lujsx ha scritto:
boni....o-o
cmq penso che lujsx volesse dire che se apri le discussioni che riguardano il giant tcr tutti ne parlano gran bene e sono molto soddisfatti tanto da consigliarne l'acquisto a chi chiede un parere...questo vuol dire che come telai sono sicuramente tra i migliori in assoluto e sono sinonimo i garanzia...mentre sul kuota kult, essendo un telaio in vendita da quest'anno, non si possono avere molti pareri....

come ho già detto, se dovessi scegliere, sceglierei senza dubbio Giant

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
350
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
mah,
a voler essere pignoli credo che un top gamma come il giant TCR sl ISP dovrebbe essere confrontato con un'altro top di gamma...in casa kuota, dovrebbe essere il KOM...

rimanendo tra tcr e kult, ti direi giant...quel telaio è fantastico...
tra tcr e KOM già sarei più indeciso...

però giant è proprio bello.........:mrgreen:...

Classifica generale Winter Cup 2024