con tutto il rispetto per kuota, ma il giant mi sembra di una categoria nettamente superiore...
mi potresti giustificare il tuo post...tanto per capire...
Secondo te Kuota può permettersi gli stessi studi per un telaio che può permettersi Giant? ...non credo proprio!
Prova a leggere i commenti sul forum del TCR... anni e anni di riscontri positivi... il Kult in quanti ce l'hanno?
ho detto che il tcr fa schifo?....volevo solo capire il perchè della tua affermazione...e il tuo perchè è...lo dicono gli altri!.....e ti informo che il kult è in catalogo da quest'anno!!!
nessuno l'ha detto, non leggere cose che non ci sono, ma a conferma di quello che dico ci sono molti altri possessori di Giant(oltre a me) che sono soddisfattissimi della scelta!
Secondo me chi sceglie il kult lo prende un po' alla cieca.. il TCR è una garanzia
guarda che io leggo e anche bene...nel tuo post mi hai invitato a leggere le discussioni nel forum e non hai assolutamente citato il fatto che possiedi una giant...cosa invece che hai fatto qua sopra!
nel mio caso visto che non posseggo ne una ne l'altra e le mie conoscenze derivano solo da letture cartacee e dal forum....ho preferito astenermi nel dare un giudizi pseudo-tecnico....di estetica non parlo visto che un concetto soggettivo!
ma te ti fai dei film esagerati... ti ho solo detto che ci sono una marea di utenti soddisfattissimi del Giant, e di leggerti i commenti nelle discussioni aperte
bravo...hai ragione!....mi faccio i film?...ma se è 15 anni che non vado al cinema!...certo che negare quello che si scrive è proprio il colmo...buona giornata!
boni....lujsx ha scritto:ma te ti fai dei film esagerati... ti ho solo detto che ci sono una marea di utenti soddisfattissimi del Giant, e di leggerti i commenti nelle discussioni aperte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?