giovedi 19-07-07 cercasi compagnia!

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao, giovedi mattina, dopo la plasmaferesi, quindi verso le ore più fresche del giorno...10-13 avrei intenzione di fare un giro verso il mare per andare a trovare Filippo, forumendolo, eterno vacanziero che anche stamani era in bici per allenarsi...
La partenza sarebbe in zona Montecatini Terme, direzione Lucca e poi camaiore, poi una salita in quella zona si trova, niente di particolare intendiamoci, solo per farsi un giretto al fresco.
Se qualcuno è libero mi faccia sapere.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao, giovedi mattina, dopo la plasmaferesi, quindi verso le ore più fresche del giorno...10-13 avrei intenzione di fare un giro verso il mare per andare a trovare Filippo, forumendolo, eterno vacanziero che anche stamani era in bici per allenarsi...
La partenza sarebbe in zona Montecatini Terme, direzione Lucca e poi camaiore, poi una salita in quella zona si trova, niente di particolare intendiamoci, solo per farsi un giretto al fresco.
Se qualcuno è libero mi faccia sapere.
quasi quasi vengo io favollo....vedo se i suoceri possono tenere la bimba...ti faccio sapere!

PS anch'io volevo donare il plasma questa settimana..domani telefono e sento se posso giovedi o venerdi!o-o
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Grandi, cosi mi piacete! Ci si trova dalle parti di lucca...anche verso la rotonda nuova che porta all'autostrada, cosi te arrivi dal san giuliano e di li si va verso il quiesa. Si sente filippo se ci viene incontro e poi si fa tipo balbano o il pedona e si torna.L'ora si decide domani...Ora vado in bici...COL BABBO! UDITE UDITE! EBBENE SI, GLI STA TORNANDO LA VOGLIA! SPERIAMO CHE COSI MI ROMPA MENO ANCHE A ME!
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Anche se con un po di ritardo vi racconto la girata fatta con bagongo...certo anche lui è una testina, poteva scrivere qualcosa...o forse era troppo cotto dal giretto!
Cmq il ritrovo per vari motivi è stato posticipato alle 11, dovevamo andare in direzione mare per incontrarci con filippo ma il caldo ci ha fatto ripensare al giro optando quindi per la salita.
Con liucguru ci siam sentiti ma anche lui era messo male e quindi niente giro tutti insieme.
Iniziamo a salire prima Uzzano..un riscaldamento in vista della salita di Lanciole, fino al bivio per Vellano ci ha fatto compagnia un ragazzo del gruppo lupi, poi spaventato dalle nostre alte velocità lui ha optato per vellano e noi siam andati verso il ponte di sorana, da li la strada sale sempre regolare, solo nella parte finale prima del paese di lanciole la pendenza aumenta leggermente.
Visto il caldo abbiamo fatto il pieno di acqua e siamo ripartiti in direzione macchia antonini...per intenderci abbiamo fatto il tratto finale del percorso lungo della granfondo di montalbano.
Sul finale anzichè arrivare alla macchia abbiamo girato per Calamecca, strada che il magico bagongo non aveva mai fatto.
Cmq affrontati anche questi km di salita siamo arrivati al bivio per scendere giù a pistoia da montagnana e cosi abbiamo fatto, da li praticamente è tutta discesa fino a pistoia dove ho salutato bagongo e son tornato a casa.
Giro di una 70 ina di km...un buon allenamento da ripetere sicuramente!