Giri consigliati Bordighera

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.120
2.311
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Beh ... se non hai mai girato in zona c'e' un must assoluto: il finale della Milano-Sanremo. Da Bordighera fai Aurelia o ciclabile fino a Alassio. Poi ritorni facendo i Capi, la Cipressa e il Poggio. In totale saranno 120km con 1000 mt d+

Marche777

Novellino
7 Luglio 2020
10
0
32
Bologna
Visita sito
Bici
Corsa
Beh ... se non hai mai girato in zona c'e' un must assoluto: il finale della Milano-Sanremo. Da Bordighera fai Aurelia o ciclabile fino a Alassio. Poi ritorni facendo i Capi, la Cipressa e il Poggio. In totale saranno 120km con 1000 mt d+
Sicuramente molto bello, hai la traccia Gpx da mandarmi?
E invece un'alternativa meno lunga? Probabilmente non riesco a stare fuori 4 ore. Si può accorciare? O eventualmente alternative più corte? Diciamo sui 60km più o meno, se mi vedo a corto di tempo.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.120
2.311
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Sicuramente molto bello, hai la traccia Gpx da mandarmi?
E invece un'alternativa meno lunga? Probabilmente non riesco a stare fuori 4 ore. Si può accorciare? O eventualmente alternative più corte? Diciamo sui 60km più o meno, se mi vedo a corto di tempo.
Non ho il gpx, ma e' semplice da trovare.
Per accorciare vai a Imperia e torni indietro facendo Cipressa e Poggio. Eviti i Capi. 70 km e 600mt d+ circa

• Mi piace
Reactions: Marche777

Marche777

Novellino
7 Luglio 2020
10
0
32
Bologna
Visita sito
Bici
Corsa
Non ho il gpx, ma e' semplice da trovare.
Per accorciare vai a Imperia e torni indietro facendo Cipressa e Poggio. Eviti i Capi. 70 km e 600mt d+ circa
Grazie! Mi è venuta fuori una cosa del genere. https://connect.garmin.com/modern/course/327394145
Mi confermi che sia corretto?
Ah, dici che è meglio tenersi sulla strada principale piuttosto che stare sulla ciclabile? Ho visto che c'è la ciclabile lunga quanto tutto il lungo mare da bordighera a imperia

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.120
2.311
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Grazie! Mi è venuta fuori una cosa del genere. https://connect.garmin.com/modern/course/327394145
Mi confermi che sia corretto?
Ah, dici che è meglio tenersi sulla strada principale piuttosto che stare sulla ciclabile? Ho visto che c'è la ciclabile lunga quanto tutto il lungo mare da bordighera a imperia
Mi sembra corretto.
Io farei la ciclabile in direzione Imperia all'andata e poi l'Aurelia al ritorno, per seguire il percorso della Milano-Sanremo.

• Mi piace
Reactions: Marche777

Classifica generale Winter Cup 2024