• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Giri da Roma

leon4rdo

Novellino
14 Maggio 2006
68
1
Roma - S. Pietro
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur / Scapin Eos5
da piazzale Clodio puoi raggiungere ponte MIlvio e quindi ciclabile fino a Castel Giubileo, poi vai per zona prima porta e da li prendi via di Santa Cornelia fino a Formello, poi puoi proseguire per Sacrofano e quindi tornare a Prima Porta e ciclabile.
sono circa 80km con saliscendi e paesaggio bello.

altrimenti Salaria, prendi per il parco della Marcigliana, attraversi la via Nomentana fino a raggiungere via tiburtina percorrendo via di S. Alessandro, da li puoi tornare verso il centro o tornare proprio indietro. anche qui circa 60-70km ma meno salita.

se ti va possiamo fare uno dei due sabato o domenica prossima

jacobs

Novellino
10 Settembre 2013
0
0
Visita sito
Bici
Bottecchia
Scusami ho potuto leggere solo ora il messaggio . Intanto grazie per la risposta .. comunque in questi ultimi week sono stato aprecchio incasinato (infatti poca bici), però appena sto cavolo di lavoro mi lascia un po di respiro .. se vuoi provo a messaggiarti , grazie ciao.

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.187
9.142
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
credo che le ciclabili siano chiuse; in quel caso può avere un senso. Da Labaro pupi anche andare verso Sacrofano per vie interne invece che via Flaminia, ma forse in quest giorni c'èmeno traffico sulla Flaminia - che comunque nel tratto in cui c'èanche la superstrada è meno trafficata,ovviamente

Classifica generale Winter Cup 2024