giri guidati

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mercoledì 14.4.2010, ore 8,30, accompagnerò per il giro della madonna della civita con un gruppo di ciclisti amici della provincia di roma......tra cui seccosv......pranzo finale con pesce degustato davanti al mare.....foto e recensione. Ovviamente tempo permettendo.

Chi vuole aggiungersi appuntamento 0re 8,30 davanti al centosedici. Contatti via mp.

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
mercoledì 14.4.2010, ore 8,30, accompagnerò per il giro della madonna della civita con un gruppo di ciclisti amici della provincia di roma......tra cui seccosv......pranzo finale con pesce degustato davanti al mare.....foto e recensione. Ovviamente tempo permettendo.

Chi vuole aggiungersi appuntamento 0re 8,30 davanti al centosedici. Contatti via mp.
Ehhh...beati voi, bei posti dove pedalare, e...mangiare!:mrgreen:
Buon divertimento e saluti a tuttio-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
domani mattina ritrovo davanti al centosedici per le ore 8,30.

Lo troverete facendo il lungomare di Terracina.

Parcheggio e doccia al ritorno. Poi pesce fresco di Terracina.

Tempo previsto sole con qualche nuvola....temperatura intorno ai 18 gradi.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
In occasione del prossimo ponte del primo maggio, da Terracina si arriverà fino al santuario della Madonna della civita.......

Allegati

• 21042010216.jpg
    21042010216.jpg
    91,7 KB · Visite: 14

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
nel mese di giugno partirò da Terracina per raggiungere l'abbazia di montecassino...totale 180 km circa....chi volesse aggregarsi anche lungo il tragitto, come gli amici della ciociaria che mi aspetteranno a pontecorvo, posti in questo 3d l'adesione.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
il 19 giugno 2010, alle ore 7,30, partirà il gruppo da Terracina per l'abbazia di montecassino, per un viaggio di andata e ritorno.

Chi volesse aderire me lo faccia sapere. Un occasione da non perdere.

clau_rm

Pignone
6 Giugno 2008
147
0
Roma - EUR
Visita sito
Bici
Roubaix SL3 Expert
Mi chiamo Claudio, sono di Roma e ho 53 ani. Praticamente da quando sono nato vemgo in vacanza a Terracina e precisamente nei primi anni a scafa di ponte (ora baia verde) e adesso allo shangri là sulla via di badino. Da un paio di anni vado in bici. La scorsa estate da solo sono stato:
terracina tempio di giove
s.felice le crocette
sperlonga
itri via sperlonga
monte s.biagio
lenola
priverno
Quest'estate non vorrei uscire da solo quindi chiedo se posso inserimi in qualche gruppo non forte.
Claudio

Classifica generale Winter Cup 2024