Ultima modifica di un moderatore:
Credo che se avessero trovato qualcosa lo sapremmo, essendo che il responso è immediato.Bene, tutto a posto?
No, in due controlli hanno trovato un motorinoBene, tutto a posto?
Non vedrei del marcio a prescindere di ogni cosa. In passato dei sospetti avevano colpito Froome. Il Giro lo ha vinto Froome. Un titolo del genere direi sia più a sua tutela che non contro e in ogni caso la notizia degna di titolo sta nel controllo a lui, non magari che la bici di Ciccone o quella della maglia nera (non ricordo chi sia stato) fosse in regola di cui non frega a nessuno............
Ma poi..... come mai il titolo non e' " controllata 11 volte la bici di doumolen" (per dire) ?? perche' proprio Froome?? e' un caso o una tendenza all'insinuazione perversa?
Ma poi..... come mai il titolo non e' " controllata 11 volte la bici di doumolen" (per dire) ?? perche' proprio Froome?? e' un caso o una tendenza all'insinuazione perversa?
1440 controlli sono quelli effettuati con il tablet.. 6 a Froome sull’unità a raggi x. Presupponendo che i controlli vengano fatti a fine tappa vuol dire un controllo ogni 3 o 4 tappe." controllata 6 volte la bici di Froome"
mi viene da rispondere : e allora??? 1440 controlli di cui 6 a froome (0,4%) . pensavo ne facessero molti di piu' deve esserci qualcosa di losco... si saranno girati dall'altra parte sullo zoncolan??
Non vedrei del marcio a prescindere di ogni cosa. In passato dei sospetti avevano colpito Froome. Il Giro lo ha vinto Froome. Un titolo del genere direi sia più a sua tutela che non contro e in ogni caso la notizia degna di titolo sta nel controllo a lui, non magari che la bici di Ciccone o quella della maglia nera (non ricordo chi sia stato) fosse in regola.
si odio il lunedi' mattina , sallo!!Perché l'uci ha specificato quelli di Froome, ma se ti interessa possiamo chiedere quelli sulla bici di Fonzi...
Dura il lunedì mattina eh...
Ma non puoi confondere quel che dice la gente, con i titoli delle notizie che come detto, è normale riguardino chi è in vetta al mondo e non i signor nessuno. Che poi come detto, in questo caso, viene evidenziato che lui è a posto, cosa per i più (i malpensanti di professione quando non haters di professione) non scontata, quindi la notizia è più a suo vantaggio che non il contrario.non posso e non riesco a giudicarmi ma leggendo il titolo la mia impressione non e' stata la tua , accetto pure che sia io ad aver visto la cosa negativamente quando non era il caso.
ripeto , io ho un altra impressione.
di Froome che ha dato un grande spettacolo, ha onorato il giro e dato tutto di piu' come gli altri, leggo solo e giornalmente commenti e titoli sul doping chimico e meccanico. questa e' la realta' .
anche la vicenda Ventolin per quanto deprecabile, e' stata messa alla pari di droghe pesanti ...... non bisogna essere ne' esperti ne' medici per capire che non e' cosi' , e che le conseguenze e le sanzioni non saranno mai come quelle di corridori dopati e non si puo' se si e' onesti considerare fino a prova contraria froome un LAmstrong di turno
i non tifo per nessuno e simpatizzo per gli italiani in primis e anche per froome e francamente passi una , due volte ma leggere sempre queste cose di froome mi fa cadere le braccia
ehhh ho capitoMa non puoi confondere quel che dice la gente, con i titoli delle notizie che come detto, è normale riguardino chi è in vetta al mondo e non i signor nessuno. Che poi come detto, in questo caso, viene evidenziato che lui è a posto, cosa per i più (i malpensanti di professione quando non haters di professione) non scontata, quindi la notizia è più a suo vantaggio che non il contrario.
E' lunedì mattina per tutti...ma non necessariamente chi fa il titolo di un articolo di un mag debba avere reconditi e loschi secondi fini nel fare un titolo. Trovo solo che sia naturale fare un titolo sul più forte ciclista al mondo, piuttosto che su un pinco palla qualsiasi.ehhh ho capito
tu la leggi in un modo , tipo controllata 6 volte la bici di Froome ....impeccabile
io l'ho letta :controllata 6 volte la bici del sospetto numero uno Froome
sono sicuramente strano io, che te devo di'? oppure non devo leggere il lunedi' mattina che sono incazz come una bestia , ecco!!
possiamo chiedere quelli sulla bici di Fonzi...
...
Riguardo all'articolo, se proprio vuoi fare lo scoop e attirare l'attenzione, almeno metti la foto dei controlli fatti alla Pinarello F10 ...
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. E' Il mondo dei click.Ma ormai questi sono i tempi in cui regnano quelli "che pensano male credendo di azzeccarla"...
lo diceva anche uno su cui c'era ben più di una ragione per pensare male...A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. E' Il mondo dei click.