vuoi dire?Fra qualche anno "forse" scopriremo di cosa era figlia questa prestazione monstre, Froome uno che prendeva 20 minuti sulle salite e ora....
Leggi il libro, " Confessioni di un ciclista mascherato" non sono cose riassumibili in una battuta da forum.vuoi dire?
guarda io sinceramente credo piu' a Froome che tanti altri.......dopo le stranezze del Tour .......questo giro e' servito per rivalutare Froome soprattutto come persona....ma anche come atleta.......prima credevo a chissa' quale stranezza avesse la Sky e Froome per essere cosi protteta.....oggi invece hanno mostrato al mondo che hanno preparato la tappa in ogni singola curva con tante persone sul percorso.....ecco nel ciclismo non inventano nulla...ma l'azione di oggi poteva farla solo un grande corridore.......complimenti a Cris....Fra qualche anno "forse" scopriremo di cosa era figlia questa prestazione monstre, Froome uno che prendeva 20 minuti sulle salite e ora....
Fra qualche anno se accadra' ci penseremo,intanto perche' una volta tanto non ci gustiamo lo spettacolo senza continuare ad accusare la gente prima che ci siano le prove?Fra qualche anno "forse" scopriremo di cosa era figlia questa prestazione monstre, Froome uno che prendeva 20 minuti sulle salite e ora....
Se posso permettermi di aggiungere qualcosa io dico che se fosse andato piano tutti avrebbero storto il naso dicendo che non andava piu' perche' non poteva prendere qualcosa perche' nel mirino,almeno cosi' ha dato una dimostrazione di superiorita'.guarda io sinceramente credo piu' a Froome che tanti altri.......dopo le stranezze del Tour .......questo giro e' servito per rivalutare Froome soprattutto come persona....ma anche come atleta.......prima credevo a chissa' quale stranezza avesse la Sky e Froome per essere cosi protteta.....oggi invece hanno mostrato al mondo che hanno preparato la tappa in ogni singola curva con tante persone sul percorso.....ecco nel ciclismo non inventano nulla...ma l'azione di oggi poteva farla solo un grande corridore.......complimenti a Cris....
Poi ci incazziamo quando per strada o al bar dicono che i ciclisti sono tutti drogatiyates è andato forte per due settimane perche prendeva qualcosa e da ieri ha smesso ed è tornato una pippa,Froome andava piano perche non prendeva più l ventolin e ora va forte perche ha preso qualcosa che è scritto in un libro.......certe volte mi chiedo come facciamo noi ciclisti a essere cosi autolesionisti,ci rendiamo conto di quello che diciamo? senza avere nessuna prova?allora perche non cambiamo canale? magari una bella soap non sarebbe male! ma dai!
Via ragazzi , allora, come farebbe ad andare piano per 2 settimane e alla terza si vola??yates è andato forte per due settimane perche prendeva qualcosa e da ieri ha smesso ed è tornato una pippa,Froome andava piano perche non prendeva più l ventolin e ora va forte perche ha preso qualcosa che è scritto in un libro.......certe volte mi chiedo come facciamo noi ciclisti a essere cosi autolesionisti,ci rendiamo conto di quello che diciamo? senza avere nessuna prova?allora perche non cambiamo canale? magari una bella soap non sarebbe male! ma dai!
Contador e Nibali sono stati i due più grandi corridori che mi hanno fatto emozionare.oggi abbiamo assistito ad un' impresa......che con il doping centra poco......io l'ho vista molto umana questa tappa....e' Froome oggi mi ha emozionato come mi emozionava Contador....
Io sono sempre stato contro Froome.....ma come dico sempre io sono obiettivo.....quindi oggi ho tifato per Froome e ho ammirato per la seconda volta il suo modo di correre(il primo era allo Zoncolan)
Froome oggi ha fatto capire che la classe e le vittorie non si comprano al supermercato......ecco la differenza tra un fuoriclasse e campione......
guarda io sinceramente credo piu' a Froome che tanti altri.......dopo le stranezze del Tour .......questo giro e' servito per rivalutare Froome soprattutto come persona....ma anche come atleta.......prima credevo a chissa' quale stranezza avesse la Sky e Froome per essere cosi protteta.....oggi invece hanno mostrato al mondo che hanno preparato la tappa in ogni singola curva con tante persone sul percorso.....ecco nel ciclismo non inventano nulla...ma l'azione di oggi poteva farla solo un grande corridore.......complimenti a Cris....
Fra qualche anno se accadra' ci penseremo,intanto perche' una volta tanto non ci gustiamo lo spettacolo senza continuare ad accusare la gente prima che ci siano le prove?
Perché, gli altri sono poveretti? Non mi sembrano squadrette continentalOggi abbiamo visto chi ha i soldi