News Giro 101: Froome, cose e Rosa d’altri tempi

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.254
27.939
99
dove capita
Visita sito
Giro 101: Froome, cose e Rosa d’altri tempi
DeDTWL_XkAAURXk.jpg-large.jpg

Continua la lettura....

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.483
7.131
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Fra qualche anno "forse" scopriremo di cosa era figlia questa prestazione monstre, Froome uno che prendeva 20 minuti sulle salite e ora....
guarda io sinceramente credo piu' a Froome che tanti altri.......dopo le stranezze del Tour .......questo giro e' servito per rivalutare Froome soprattutto come persona....ma anche come atleta.......prima credevo a chissa' quale stranezza avesse la Sky e Froome per essere cosi protteta.....oggi invece hanno mostrato al mondo che hanno preparato la tappa in ogni singola curva con tante persone sul percorso.....ecco nel ciclismo non inventano nulla...ma l'azione di oggi poteva farla solo un grande corridore.......complimenti a Cris....

• Mi piace
Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Fra qualche anno "forse" scopriremo di cosa era figlia questa prestazione monstre, Froome uno che prendeva 20 minuti sulle salite e ora....
Fra qualche anno se accadra' ci penseremo,intanto perche' una volta tanto non ci gustiamo lo spettacolo senza continuare ad accusare la gente prima che ci siano le prove?

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
guarda io sinceramente credo piu' a Froome che tanti altri.......dopo le stranezze del Tour .......questo giro e' servito per rivalutare Froome soprattutto come persona....ma anche come atleta.......prima credevo a chissa' quale stranezza avesse la Sky e Froome per essere cosi protteta.....oggi invece hanno mostrato al mondo che hanno preparato la tappa in ogni singola curva con tante persone sul percorso.....ecco nel ciclismo non inventano nulla...ma l'azione di oggi poteva farla solo un grande corridore.......complimenti a Cris....
Se posso permettermi di aggiungere qualcosa io dico che se fosse andato piano tutti avrebbero storto il naso dicendo che non andava piu' perche' non poteva prendere qualcosa perche' nel mirino,almeno cosi' ha dato una dimostrazione di superiorita'.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
yates è andato forte per due settimane perche prendeva qualcosa e da ieri ha smesso ed è tornato una pippa,Froome andava piano perche non prendeva più l ventolin e ora va forte perche ha preso qualcosa che è scritto in un libro.......certe volte mi chiedo come facciamo noi ciclisti a essere cosi autolesionisti,ci rendiamo conto di quello che diciamo? senza avere nessuna prova?allora perche non cambiamo canale? magari una bella soap non sarebbe male! ma dai!

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
yates è andato forte per due settimane perche prendeva qualcosa e da ieri ha smesso ed è tornato una pippa,Froome andava piano perche non prendeva più l ventolin e ora va forte perche ha preso qualcosa che è scritto in un libro.......certe volte mi chiedo come facciamo noi ciclisti a essere cosi autolesionisti,ci rendiamo conto di quello che diciamo? senza avere nessuna prova?allora perche non cambiamo canale? magari una bella soap non sarebbe male! ma dai!
Poi ci incazziamo quando per strada o al bar dicono che i ciclisti sono tutti drogati

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.652
7.991
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Via ragazzi , allora, come farebbe ad andare piano per 2 settimane e alla terza si vola??
In salita vomitava.....
ma ci andate in bicicletta o leggete le novelle di babbo natale, altro che libro, secondo me non ci crede neanche lui

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.483
7.131
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
oggi abbiamo assistito ad un' impresa......che con il doping centra poco......io l'ho vista molto umana questa tappa....e' Froome oggi mi ha emozionato come mi emozionava Contador....
Io sono sempre stato contro Froome.....ma come dico sempre io sono obiettivo.....quindi oggi ho tifato per Froome e ho ammirato per la seconda volta il suo modo di correre(il primo era allo Zoncolan)
Froome oggi ha fatto capire che la classe e le vittorie non si comprano al supermercato......ecco la differenza tra un fuoriclasse e campione......

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
E sub judice e non sono quelli del bar che l ho hanno detto quelli del Uci.
Il caso peggiore per il ciclismo gestito da incompetenti del UCI che stanno trascinando la questione della positivita della Vuelta da mesi e lasciando la spada di damocle su Froome e Sky che ha a che fare anche con l affair Wigghins.
Peggio di cosi l autolesionismo e arrivato ormai al masochismo.

• Mi piace
Reactions: benagliando

biciclotto

Novellino
24 Ottobre 2016
91
39
Visita sito
Bici
specialized
oggi abbiamo assistito ad un' impresa......che con il doping centra poco......io l'ho vista molto umana questa tappa....e' Froome oggi mi ha emozionato come mi emozionava Contador....
Io sono sempre stato contro Froome.....ma come dico sempre io sono obiettivo.....quindi oggi ho tifato per Froome e ho ammirato per la seconda volta il suo modo di correre(il primo era allo Zoncolan)
Froome oggi ha fatto capire che la classe e le vittorie non si comprano al supermercato......ecco la differenza tra un fuoriclasse e campione......
Contador e Nibali sono stati i due più grandi corridori che mi hanno fatto emozionare.
Uno scatto loro e avevi/hai il cuore in gola come al primo appuntamento. Senza watt e cardio, solo cuore.
Oggi Froome ha dovuto fare proprio come loro che odiava, perchè lo facevano uscire dai suoi binari prestabiliti.
Oggi ha fatto un grandissimo numero, senza nemmeno tanto guardare i numeretti. Sicuramente è un campione.
Se vincerà il Giro bisogna vedere se assegnargli subito la tripla corona come solo i grandi campioni hanno o se aspetteranno il risultato.
Se è pulito? Boh, ma in realtà chi lo è veramente?
Sicuramente i livelli anche solo dal Landis 2006 sono diminuiti veramente con il passaporto biologico..

• Mi piace
Reactions: EMAC

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Infatti Brailsford ha detto che avevano pianificato tutto ieri km per km con tutto il team, anche il nutrizionista...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Fra qualche anno se accadra' ci penseremo,intanto perche' una volta tanto non ci gustiamo lo spettacolo senza continuare ad accusare la gente prima che ci siano le prove?

Perché fa figo...
E poi... chi gli è arrivato davanti la settimana scorsa allora era un alieno a cui l’atmosfera terrestre ha fatto male solo a partire da oggi?
Oppure...[emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk