Non viene mai al Giro: c'è venuto.
Se venisse al Giro si accorgerebbe che le nostre salite vere lo metteranno in croce: lo ha vinto.
E' antipatico e prepotente: 20 giorni di interviste in italiano (già questo segno di rispetto) fra lo scherzoso, il timido, l'imbarazzato e il mieloso per l'Italia e gli italiani.
Non entusiasma, è un robot, guarda solo il pm: fuga solitaria di 85 km e Giro ribaltato.
Molte altre accuse possibili si troveranno, intanto 4 le ha polverizzate.
A me è sempre piaciuto, due anni fa l'ho sentito parlare in italiano e già questo mi basta , poi mai una parola fuori posto e sempre molto gentile . Come atleta dorei che ci sia poco da discutere. Critiche ridicole , un atleta che ha saputo evolversi e migliorarsi fino a diventare un fenomeno anche in discesa , ricordo una sua azione a sorpresa l'anno scorso al Tour , altro che schiavo del Pm e poi sono professionisti e non vedo perché non lo dovrebbero guardare , lo guardano anche molti amatori.Non viene mai al Giro: c'è venuto.
Se venisse al Giro si accorgerebbe che le nostre salite vere lo metteranno in croce: lo ha vinto.
E' antipatico e prepotente: 20 giorni di interviste in italiano (già questo segno di rispetto) fra lo scherzoso, il timido, l'imbarazzato e il mieloso per l'Italia e gli italiani.
Non entusiasma, è un robot, guarda solo il pm: fuga solitaria di 85 km e Giro ribaltato.
Non viene mai al Giro: c'è venuto.
"non pochi corridori siano un po' insofferenti verso Froome dopo queste prove. Dumoulin lo ha ignorato ostentatamente"Non viene mai al Giro: c'è venuto.
questo è un tema che non ha direttamente a che fare con lui, ma come ho detto più volte nel 3d del "salbutamolo" con un regolamento che consente a squadra e ciclista di sospendersi o meno e di dimostrare (correndo o sospendendosi) la sua eventuale innocenza.Beati voi che vi siete emozionati...
Non riesco a comprendere il garantismo nei suoi confronti, questo qua neanche avrebbe dovuto partecipare al giro...
Ma secondo quale regola avrebbe dovuto saltare il giro?Beati voi che vi siete emozionati...
Non riesco a comprendere il garantismo nei suoi confronti, questo qua neanche avrebbe dovuto partecipare al giro...
Prima di tutto se fosse vero che lui soffre di insufficienza renale (oltre ad essere asmatico), la sua squadra penso che dovrebbe fermarlo per salvaguardarne la salute...Ma secondo quale regola avrebbe dovuto saltare il giro?Beati voi che vi siete emozionati...
Quando si parla di garantismo nei suoi confronti, poi, bisognerebbe prendere in considerazione il fatto che la sua positività, a norma di regolamento, non sarebbe nemmeno stata da divulgare, ma solo da notificare a lui e alla squadra.
Invece ne parla tutto il mondo.
Comunque si, mi sono emozionato. Per me l'immagine del giro 2018 è l'inseguimento tra Froome e Yates gli ultimi due chilometri dello Zoncolan. Spettacolare e adrenalinico.
Ma secondo quale regola avrebbe dovuto saltare il giro?
Quando si parla di garantismo nei suoi confronti, poi, bisognerebbe prendere in considerazione il fatto che la sua positività, a norma di regolamento, non sarebbe nemmeno stata da divulgare, ma solo da notificare a lui e alla squadra.
Invece ne parla tutto il mondo.
Comunque si, mi sono emozionato. Per me l'immagine del giro 2018 è l'inseguimento tra Froome e Yates gli ultimi due chilometri dello Zoncolan. Spettacolare e adrenalinico.
Hai avuto accesso alla documentazione che Sky ha presentato all’UCI?Prima di tutto se fosse vero che lui soffre di insufficienza renale (oltre ad essere asmatico), la sua squadra penso che dovrebbe fermarlo per salvaguardarne la salute...
...
Si, molto più coerente iniziare subito a ricoprirlo di letame sulla fiducia ed eventualmente chiedergli poi scusa...L'unica cosa che non accetto è che tutti ora lo esaltano e lo venerano, ma nel caso venisse accettata la sua positività giù palate di letame. Questa per me è ipocrisia.
Per evitare tutte queste discussioni e illazioni sarebbe bastato che l’UCI si attenesse alle procedure previste evitando che la notizia venisse resa pubblica prima della conclusione della vicenda come sarebbe stato per un qualunque altro atletaÈ per evitare tutte queste discussioni e i illazioni che secondo me sarebbe stato meglio per tutti fermarlo subito dopo la positività rilevata alla Vuelta...
Prima di tutto se fosse vero che lui soffre di insufficienza renale (oltre ad essere asmatico), la sua squadra penso che dovrebbe fermarlo per salvaguardarne la salute...
In seconda analisi il più forte ciclista del mondo soffre di queste 2 patologie, e mi basta questo per farmi passare l'entusiasmo che hanno generato le sue imprese.
Ovviamente è una mia opinione, sarei felicissimo che lui riesca a uscire pulito dalla vicenda solbutamolo.
L'unica cosa che non accetto è che tutti ora lo esaltano e lo venerano, ma nel caso venisse accettata la sua positività giù palate di letame. Questa per me è ipocrisia.
È per evitare tutte queste discussioni e i illazioni che secondo me sarebbe stato meglio per tutti fermarlo subito dopo la positività rilevata alla Vuelta...
Anche io spero questo, perché comunque in questo momento è stato dato di nuovo un pretesto ai detrattori di questo sport per continuare a sputtanarlo...Prima di tutto se fosse vero che lui soffre di insufficienza renale (oltre ad essere asmatico), la sua squadra penso che dovrebbe fermarlo per salvaguardarne la salute...
In seconda analisi il più forte ciclista del mondo soffre di queste 2 patologie, e mi basta questo per farmi passare l'entusiasmo che hanno generato le sue imprese.
Ovviamente è una mia opinione, sarei felicissimo che lui riesca a uscire pulito dalla vicenda solbutamolo.
L'unica cosa che non accetto è che tutti ora lo esaltano e lo venerano, ma nel caso venisse accettata la sua positività giù palate di letame. Questa per me è ipocrisia.
È per evitare tutte queste discussioni e i illazioni che secondo me sarebbe stato meglio per tutti fermarlo subito dopo la positività rilevata alla Vuelta...
Però vedi, se non avesse partecipato al giro e poi ne fosse uscito pulito, avrebbe perso l’occasione di vincere il Giro e la Tripla Corona; il regolamento non lo ferma e lui, parer mio, tira dritto come un treno.
Mi auguro seriamente che la questione finisca presto per il bene di tutto un movimento la cui credibilità è ai minimi.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app