Normal
Quello succede per una questione di calendario. Quando la Vuelta aveva il precedente calendario non gli ci andava nessuno. Ora viene dopo il Tour, quindi i reduci dal Tour ci vanno o perchè comunque non hanno altro da fare o per rifarsi dalla delusione del Tour o per preparare il mondiale.Il Giro, messo lì è incompatibile per tanti cacciatori di classiche ed è incompatibile in ottica Tour sia che lo si voglia usare come preparazione e sia che ci si voglia puntare per fare la doppietta, cosa non riuscita nell'era moderna da tempo immemore anche ad opera di fuoriclasse di livello assoluto, una spanna sopra a tutti.
Quello succede per una questione di calendario. Quando la Vuelta aveva il precedente calendario non gli ci andava nessuno. Ora viene dopo il Tour, quindi i reduci dal Tour ci vanno o perchè comunque non hanno altro da fare o per rifarsi dalla delusione del Tour o per preparare il mondiale.
Il Giro, messo lì è incompatibile per tanti cacciatori di classiche ed è incompatibile in ottica Tour sia che lo si voglia usare come preparazione e sia che ci si voglia puntare per fare la doppietta, cosa non riuscita nell'era moderna da tempo immemore anche ad opera di fuoriclasse di livello assoluto, una spanna sopra a tutti.