Giro 2011 - 7° Tappa, Maddaloni - Montevergine

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Io e qualcuno del mio gruppo siamo intenzionati ad aspettare i campioni su a Montevergine dopo aver percorso in mattinata l'intero percorso; per tale motivo ho preparato il tracciato GPS che vi condivido volentieri: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=pwujdjculufkzgjq[/URL] ed è anche scaricabile nel formato che preferite.
Pensiamo di partire da Maddaloni intorno alle 9.30, con la speranza di non farci raggiungere ;-)

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
www.pedalenormanno.it
Bici
Io ci sono ma vorrei sapere con le bici a fino a che ora fanno salire!!!
Con certezza non lo so. Tieni conto che il giro arriva tra le 17.00 e le 17.30.
La penultima volta, arrivammo ad Ospitaletto con un paio d'ore d'anticipo ed i Carabinieri non ci vollero far passare; dopo 15, 20 minuti eravamo tanti di quei ciclisti allo sbarramento che aprirono la strada...diciamo...per motivi di ordine pubblico ;-)

simovitto

Novellino
31 Luglio 2007
30
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.....
Abito a Livorno ed oggi scendo giù a Mirabella da mio suocero per poter andare a vedere domani la tappa a Montevergine.......visto quello che è successo nella "nostra" tappa......
c'è qualcuno che si muove da quelle parti per andare su con la bici, non conoscendo benissimo le strade mi farebbe molto piacere trovare qualche compagno per poter pedalare in compagnia.

Grazie.

simovitto

Novellino
31 Luglio 2007
30
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.....
Abito a Livorno ed oggi scendo giù a Mirabella da mio suocero per poter andare a vedere domani la tappa a Montevergine.......visto quello che è successo nella "nostra" tappa......
c'è qualcuno che si muove da quelle parti per andare su con la bici, non conoscendo benissimo le strade mi farebbe molto piacere trovare qualche compagno per poter pedalare in compagnia.

Grazie.

se c'è qualcuno, mandate messaggio privato.

Grazie.

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
www.pedalenormanno.it
Bici
Buongiorno a tutti.....

Grazie.
Noi partiamo alle 11.00 da Maddaloni, rifacendo la stesso percorso della tappa (vedi link sopra). Potresti aggregarti a noi, ma mi risulta difficile dare e soprattutto rispettare un appuntamento.
Eventualmente, come ti riconosco? Che bici hai?

simovitto

Novellino
31 Luglio 2007
30
0
Visita sito
Noi partiamo alle 11.00 da Maddaloni, rifacendo la stesso percorso della tappa (vedi link sopra). Potresti aggregarti a noi, ma mi risulta difficile dare e soprattutto rispettare un appuntamento.
Eventualmente, come ti riconosco? Che bici hai?

io ho un colnago eps nero, sono vestito di bianco e blu, dovrei partire verso le 12 12,30, scendo dal passo serra, quindi magari ci becchiamo a pratola serra.

ciao.

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
www.pedalenormanno.it
Bici
io ho un colnago eps nero, sono vestito di bianco e blu, dovrei partire verso le 12 12,30, scendo dal passo serra, quindi magari ci becchiamo a pratola serra.

ciao.

Ok, registrato. Noi dovremmo essere un gruppetto di 7, io indossero questo completo (io sono quello più alto) e sarò con una BMC rossa e nera (la foto la vedi nel mio profilo).
Buona tappa!! ;-)

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
www.pedalenormanno.it
Bici
Buongiorno, speriamo di trovarci, se vai su [URL="http://www.gsrea.net"][url]www.gsrea.net[/URL][/URL] puoi vedere anche il mio, avrò un casco rosso.

Buona tappa anche a tutti voi. Simone.

Peccato, non ci siamo visti...io in compenso ho visto qualcun'altro: per combinazione, ho incontrato Francesco Moser che, incuriosito dalla mia videocamera da casco, ha "attaccato bottone" e poi abbiamo pedalato insieme per 30 km... c'erà pure Gianni Motta ma, maledetto me, non l'ho riconosciuto... :-(

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
40
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
è stato un gran peccato, questo è stato il primo anno che non sono salito su a montevergine per vedermi l'arrivo di tappa. c'ho sperato fino all'ultimo ma questa settimana sono stato devastato da asma e allergia e mi sono ritrovato senza benzina tant è che oggi per fare 40 km ho sudato 12 completini. E pensare che nemmeno un mese fa mi sono fatto montevergine in meno di 6 ore, da solo ( da casa mia sono 150km circa passando da Monteforte irpino )...sarà per la prossima volta...

Classifica generale Winter Cup 2024