Normal
Se lo marca a uomo, c'è da dire che ieri la marcatura è stata Zemaniana più che Trapattoniana. Sul pechè non lo saluti, francamente non capisco, anzi non so, anche perchè lui non lo dice e la campana di Nibali non la sappiamo. Magari non è manco vero. Di certo a uno che marca me, mentre il capitano è un altro della mia squadra, non gli direi che il capitano è l'altro. Mi sembra come minimo uno scoprire inutilmente le carte....lascerei a maggior ragione che marchi me.Che poi uno abbia un occhio per quello che ritiene l'avversario più pericoloso, ci sta, se quest'occhio diventa condizionante troppo, finiscono a mostrarsi le bacheche mentre un altro vince. Io come detto, vedo più pericoloso Kelderman. Fulgsang è certamente più solido e di nome, ma ha 35 anni, e la sua storia dice che nei GT ha fatto risultati appena discreti (al loro livello). Kelderman è più giovane, più di "prospettiva" anche se non giovanissimo e a crono va bene, oltre ad avere già un gruzzoletto di secondi da parte. E mi sembra avere una squadra" attiva" e all'arrivo ieri è arrivato primo dei big (se tali li si può definire) anche se con subito il danese attaccato. Poi ognuno fa le tattiche che crede.
Se lo marca a uomo, c'è da dire che ieri la marcatura è stata Zemaniana più che Trapattoniana. Sul pechè non lo saluti, francamente non capisco, anzi non so, anche perchè lui non lo dice e la campana di Nibali non la sappiamo. Magari non è manco vero. Di certo a uno che marca me, mentre il capitano è un altro della mia squadra, non gli direi che il capitano è l'altro. Mi sembra come minimo uno scoprire inutilmente le carte....lascerei a maggior ragione che marchi me.
Che poi uno abbia un occhio per quello che ritiene l'avversario più pericoloso, ci sta, se quest'occhio diventa condizionante troppo, finiscono a mostrarsi le bacheche mentre un altro vince. Io come detto, vedo più pericoloso Kelderman. Fulgsang è certamente più solido e di nome, ma ha 35 anni, e la sua storia dice che nei GT ha fatto risultati appena discreti (al loro livello). Kelderman è più giovane, più di "prospettiva" anche se non giovanissimo e a crono va bene, oltre ad avere già un gruzzoletto di secondi da parte. E mi sembra avere una squadra" attiva" e all'arrivo ieri è arrivato primo dei big (se tali li si può definire) anche se con subito il danese attaccato. Poi ognuno fa le tattiche che crede.