Gare Giro 2020: Rivoluzione Giro

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Anch'io sono dell'idea che la Sunweb si sia mossa bene nelle ultime tappe, anche perché non aveva grandi alternative!
l'alternativa a mio personale parere era fermare hindley in cima allo stelvio considerato che kelderman non era naufragato ma era a soli 40 secondi. Spremere hindley nel fondovalle e fin dove riusciva e salvaguardare piu possibile i 3 minuti di vantaggio che kelderman aveva su hart.
Ora sono tutti e 3 alla pari, con la rosa che dovrà difendersi sul triplo sestriere da una ineos che sembra ben attrezzata a complicargli la vita.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Ora sono tutti e 3 alla pari, con la rosa che dovrà difendersi sul triplo sestriere da una ineos che sembra ben attrezzata a complicargli la vita.
SI ma ha il rincalzo (e che rincalzo) a 10 secondi.. rincalzo che può far male visto come va e anche ieri -secondo me- poteva lasciare per strada Geo nella salita finale.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
anche io in salita ho visto meglio hindley considerato anche che ha potuto stare a ruota tutta la tappa.
ma i tre km di falsopiano finali di ieri e un sestriere non troppo impegnativo come pendenze a mio parere non lo avvantaggiano, considerato anche la crono finale.