Gare Giro 2020: Tao Geoghegan Hart ha vinto il 103^ Giro d’Italia

Adelmor

Pignone
5 Ottobre 2019
114
56
66
Imola
Bici
Bianchi Vento 6
Personalmente ho tifato per il Team Ineos e Tao Geoghegan Hart. Non mi sono piaciuti i commenti di Kelderman nella giornata della tappa accorciata senza un vero e valido motivo. Dispiace per Hindley, ma purtroppo con il 56 non aveva alcuna possibilità nella cronometro odierna.

Grande Filippo, una sicurezza e grande anche il suo team un vero gruppo compatto e forte, infatti loro erano alla partenza della tappa accorciata a dimostrazione della loro sicurezza agonistica.

Un Giro che con l attuale nuovo modo di fare ciclismo sempre più computerizzato e sempre meno istintivo forse va rivisto nei contenuti delle tappe e percorsi e nella distribuzione tra montagna e pianura.

A mio modesto parere forse una riorganizzazione dei rappresentanti dei ciclisti andrebbe presa in considerazione per evitare situazioni incomprensibili, imbarazzanti e a mio modesto parere ingiustificate come la giornata della gara accorciata.
 

bicilook

Maglia Gialla
15 Giugno 2008
10.198
4.609
Genova
Bici
Colnago C60
Monumentali. Orgoglioso di tifare per loro sin dagli esordi. Una delle giornate più belle dopo i Campi Elisi 2012.
E invece io non ho mai tifato per loro...perchè non mi hanno mai fatto divertire ma solo addormentare...invece in questo giro mi hanno fatto divertire entusiasmare e ho sentito naturale tifare per loro.Chapeau.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
288
160
39
Abruzzo
Bici
Focus Izalco Max
Io tifavo per Hindley, ma più per una questione di affetto dal momento che ha vissuto dalle mie parti (in Abruzzo) per un paio di anni. Non mi dispiace, però, che abbia vinto questo giovane della Ineos. Geoghengan Hart é stato bravo, ma più in generale mi ha convinto tutta la squadra che, dopo la caduta di Thomas, si é ricompattata alla grande e ha studiato un piano che é risultato vincente. In un giro cosí strano era posdibile anche la vittoria di corridori tipo Kelderman, a cui manca sempre qualcosa. La tappa con arrivo ai laghi di Cancano lo ha sbugiardato; son d'accordo che non andava lasciato solo, ma se vuoi vincere ci devi mettere qualcosa in più di tuo. Kelderman invece non si sa se si é spaventato, innervosito o indispettito, ma resta evidente che oltre alle gambe non ha neanche la testa per vincere.
 

maxtor70

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
1.045
275
in zona
Bici
Specialized Tarmac SL6 "Pro"
Mi ripeto, onore alla Ineos Granadier per come ha onorato (scusate la ripetizione) il "nostro" GIRO e la vittoria finale ne è una diretta conseguenza, hanno vinto 7 tappe mi sembra...niente di più meritato, complimenti a tutta la squadra e, naturalmente, alla Maglia Rosa 2020 in primis...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Spanner

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2020
1.943
1.013
Qui
Bici
mia
Geoghengan Hart ha dimostrato di essere il migliore al giro ma anche tutto il team Ineos non sono stati da meno.
Non mi riferisco solo a Ganna che ha fatto un ottimo lavoro vincendo 4 tappe ma anche a quelli che sono i "gregari" che fanno il lavoro "sporco".
Grandissimi ragazzi
 

RamboGuerrazzi

Apprendista Scalatore
28 Marzo 2007
2.428
1.281
centroitalico
Bici
corsa+gravel
una boutade senza dati a supporto: e se le buone prestazioni dei giovanissimi in questo 2020 fossero merito del loro migliore adattamento a metodi di allenamenti stravolti dai vari lockdown avvenuti nel mondo?
 

laserpe.z

Apprendista Passista
2 Giugno 2006
1.176
163
Casalecchio Di Reno
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Geoghengan Hart ha dimostrato di essere il migliore al giro ma anche tutto il team Ineos non sono stati da meno.
Non mi riferisco solo a Ganna che ha fatto un ottimo lavoro vincendo 4 tappe ma anche a quelli che sono i "gregari" che fanno il lavoro "sporco".
Grandissimi ragazzi

Grande Ganna ma grande - immenso - Rohan Dennis, penso che TGH gli debba una cenetta :mrgreen: