Giro a terracina il 15/4/09

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
73
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
ciao ragazzi abbiamo deciso di fare giro di 100km circa (perlustrazione del raduno look) mercoledì mattina con altri amici chi si volesse unire è il benvenuto,x il ritrovo e alle 08,30 x il posto vi scriverò poi.
se siete interessati postate sotto x qualsiasi domanda,noi appena finito andremo a pranzo in un ristorante della zona,ovviamente se volete unirvi non c'è problema basta saperlo almeno entro lunedì così possiamo prenotare.
in ogni caso Buona Pasqua a TUTTI!!!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao ragazzi abbiamo deciso di fare giro di 100km circa (perlustrazione del raduno look) mercoledì mattina con altri amici chi si volesse unire è il benvenuto,x il ritrovo e alle 08,30 x il posto vi scriverò poi.
se siete interessati postate sotto x qualsiasi domanda,noi appena finito andremo a pranzo in un ristorante della zona,ovviamente se volete unirvi non c'è problema basta saperlo almeno entro lunedì così possiamo prenotare.

Forse era il caso che tu continuassi l'argomento nel post relativo al raduno del 31.5.......:angrymod:comunque ne approfitto per dirti che un mio amico provvederà a farvi da guida sul percorso e ad organizzare il pranzo.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma tu sei amico di Seccosv ?

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
73
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
ciao allora x chi è interessato l'appuntamento è:
TRATTORIA DEL BUONGUSTAIO :mrgreen:
Via APPIA 36 TERRACINA

p.s. x lupo solitario
Ciao sono un amico di secco sv,ho postato il giro in questa sezione così possono vederlo ed eventualmente partecipare anche altri forumendoli che non sono interessati al raduno
grazie x la guida a prestoo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao allora x chi è interessato l'appuntamento è:
TRATTORIA DEL BUONGUSTAIO :mrgreen:
Via APPIA 36 TERRACINA

p.s. x lupo solitario
Ciao sono un amico di secco sv,ho postato il giro in questa sezione così possono vederlo ed eventualmente partecipare anche altri forumendoli che non sono interessati al raduno
grazie x la guida a prestoo-o
Occhio al parcheggio. Davanti al ristorante potrete parcheggiare solo da un lato della strada. Altrimenti dovrete parcheggiare più distante. La mia guida Ernesto ve lo indicherà.

Buon divertimento ragazzi io non potrò venire per motivi professionali.:cry::cry:o-o

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
73
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
Occhio al parcheggio. Davanti al ristorante potrete parcheggiare solo da un lato della strada. Altrimenti dovrete parcheggiare più distante. La mia guida Ernesto ve lo indicherà.

Buon divertimento ragazzi io non potrò venire per motivi professionali.:cry::cry:o-o

Grazie di tutto!!:eek:
buon lavoro non mancherà occasione o-o
ciao:mrgreen:

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
73
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
Ciao volevo dire due parole x il giro di mercoledì,è stato veramente bello,tempo magnifico,strade levigate e tranne il tratto iniziale fino a sperlonga senza traffico,panorami mozzafiato sul mare e nell'entroterra.complimenti poi alla ns guida Ernesto che ci ha illustrato il percorso ed i luoghi con competenza e simpatia,per esempio ci ha raccontato vari aneddoti di Lupo Solitario......:))):
insomma ne è valsa la pena,sicuramente da ripetere,grazie ad Ernesto di tutto:hail:,e piacere di averti conosciuto presidente look fans clubo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao volevo dire due parole x il giro di mercoledì,è stato veramente bello,tempo magnifico,strade levigate e tranne il tratto iniziale fino a sperlonga senza traffico,panorami mozzafiato sul mare e nell'entroterra.complimenti poi alla ns guida Ernesto che ci ha illustrato il percorso ed i luoghi con competenza e simpatia,per esempio ci ha raccontato vari aneddoti di Lupo Solitario......:))):
insomma ne è valsa la pena,sicuramente da ripetere,grazie ad Ernesto di tutto:hail:,e piacere di averti conosciuto presidente look fans clubo-o

Sono contento che vi siate divertitio-o
Sono felice di avervi conosciuto: siete ragazzi in gamba. Ernesto mi ha informato che pedalate alla grande sopratutto in salita.
A prestoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024