giro basilicata/puglia

depfede

Novellino
6 Gennaio 2008
34
0
Treviso
Visita sito
se non mi creano problemi a lavoro, le prime due settimane di maggio ho intenzione di fare questo giro, in bici, con andatura molto turistica

http://maps.google.it/maps/ms?vps=1...d=207847930179623918215.0004a1c076a7694513c42
(spero si riesca vedere)

se qualcuno della zona ha qualche consiglio su strade e località da visitare

parto da solo e pernotto in beb o alberghetti, decido durante il viaggio le tappe e il percorso, mi interessa visitare Campobasso, la zona delle Piccole Dolomiti Lucane, Matera e un po di Gargano
grazie
Federico Treviso

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Relativamente al Gargano posso dirti che le strade sono in ottime condizioni e poco trafficate. Il Gargano è bello ovunque. Il percorso da te disegnato ti offre un paesaggio davvero mozzafiato. Se hai tempo a disposizione non devi perderti la foresta umbra che, però, non risulta tracciato dal tuo percorso.
Se può interessarti l'8.05. p.v. ci sarà la Granfondo del Gargano che ricalca esattamente il percorso da te programmato oltre alla foresta umbra.
Buon divertimento.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ti consiglio di lasciar stare la SS 16 Bis, prendi la SS 16 meno trafficata e molto più sicura da percorrere in bici

depfede

Novellino
6 Gennaio 2008
34
0
Treviso
Visita sito
ho una vecchia mountain bike cannondale con gomme da strada e portapacchi posteriore
per qualcuno che potrebbe incontrarmi la bici è azzurra e le borse sono rosse e nere, di solito maglia rossa e pantaloni neri
grazie a tutti per i consigli
domani si parte anche se il meteo fa abbastanza schifo

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
78
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Carbon
ho una vecchia mountain bike cannondale con gomme da strada e portapacchi posteriore
per qualcuno che potrebbe incontrarmi la bici è azzurra e le borse sono rosse e nere, di solito maglia rossa e pantaloni neri
grazie a tutti per i consigli
domani si parte anche se il meteo fa abbastanza schifo

Allora? come è andato il viaggio?

Classifica generale Winter Cup 2024