da Tovo l'hai fatto? Cmq grazie per fine aprile è fattibile il giro aprica Mortirolo.sono fiducioso
Da Mazzo da Tovo è peggio ancora perchè arrivi più in alto ...
da Tovo l'hai fatto? Cmq grazie per fine aprile è fattibile il giro aprica Mortirolo.sono fiducioso
Da Mazzo da Tovo è peggio ancora perchè arrivi più in alto ...
Fatto oggi arrivi poco dopo il monumento e a un km e mezzo dal bivio di Grosio ... Ghiaccio e neve impediscono la salita per ora.
Il Mortirolo ho visto che è chiuso.
Tu lo hai fatto lo stesso o solo una parte?
Sai quando aprirà?
Come ho scritto settimana scorsa arrivavi fino al monumento .... Se ho voglia secondo me questa settimana arrivi fino al bivio, magari domani o dopo un pensiero ce lo faccio.
secondo me arrivi in cima... Temperature sono alte.tienici aggiornati
Secondo me sbagli essenzialmente per due motivi:
a) è un versante Nord di notte fa rigelo ed è difficile trovare la strada libera se non viene pulita durante il disgelo;
b) anche se la strada fosse pulita non ce la faccio ad arrivare in cima
State tranquilli non dovrebbe rientrare nei miei piani del w-e, a meno che non cambi idea.
In teoria se la compagnia decide di provarlo il 25 forse lo rifacciamo.
volevo essere ottimista! Cmq ti chiederò aggiornamenti per sabato 18 e 25..uno di questi due sabato vado sicuroSecondo me sbagli essenzialmente per due motivi:
a) è un versante Nord di notte fa rigelo ed è difficile trovare la strada libera se non viene pulita durante il disgelo;
b) anche se la strada fosse pulita non ce la faccio ad arrivare in cima
State tranquilli non dovrebbe rientrare nei miei piani del w-e, a meno che non cambi idea.
In teoria se la compagnia decide di provarlo il 25 forse lo rifacciamo.
volevo essere ottimista! Cmq ti chiederò aggiornamenti per sabato 18 e 25..uno di questi due sabato vado sicuro
Indipendentemente dalle condizioni della strada, quello che volevo sapere è se, visto che è in vigore la chiusura invernale, con le bici si può comunque passare o è vietato?
Io sarò a Edolo il 28 e mi piacerebbe farlo.
volevo essere ottimista! Cmq ti chiederò aggiornamenti per sabato 18 e 25..uno di questi due sabato vado sicuro
io ho una cannondale synapse disc. Cambio shimano ultegra 50/34Quindi sai già che il passo è aperto e si può passare con le bici?
Ho letto che anche tu hai i freni a disco. Che bici hai?
Io ho appena montato gli Shimano idraulici.
Tu cosa usi?
Grazie delle risposte.
Allora se il 28 il tempo sarà buono farò il versante con partenza da Edolo poi giù e ritorno dall'Aprica.
con solo 4 uscite,portati le scarpe da ginnastica......
per carità non mettevo in dubbio le tue qualità,ma quella salita è sottovalutatissima,è dura...fidati,c'ha bei ramponi sul finale....Quattro uscite in bdc e 7/8 in mtb.
Da qui al 28 penso che farò una decina di uscite ancora.
Da Monno ho visto l'altimetria e non è niente di particolare.
L'anno scorso ho fatto il Manghen, il Nivolet e la Panarotta.
Non devo mica fare il tempo.
Sono un marcantonio, con un cancello bello pesante, ma con il mio ritmo e con l'11*32 dietro vado su dappertutto.
per carità non mettevo in dubbio le tue qualità,ma quella salita è sottovalutatissima,è dura...fidati,c'ha bei ramponi sul finale....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?