Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Giro d’Italia Virtual by Enel: sabato si apre la caccia alla Maglia Rosa!
Testo
<blockquote data-quote="Starfinder" data-source="post: 6648898" data-attributes="member: 42429"><p>Ho letto tutta la vostra discussione sperando di trovare risposte e invece ahimè nulla di nuovo. </p><p>Vi porto la mia esperienza cosi vi faccio sorridere ulteriormente. Intanto sto battagliando come Don Chisciotte contro i mulini a vento dell'assistenza di Garmin. Utilizzo rullo Tacx e Garmin 520 plus.</p><p></p><p>Tappa 1: si diceva si potesse vedere la traccia video su Tacx App. Faccio la tappa con quell'app, traccia simulata alla perfezione, scarico su Strava, download del file da Strava e importazione su Connect. >> penalità 15' perchè il file DEVE essere direttamente caricato su Connect dal Garmin Edge.</p><p></p><p>Tappa 2: effettuo contemporaneamente la tappa utilizzando Tacx App (per vedere il video) e Garmin Edge per registrare e caricare il file su Connect. >> tempi diversi sui due dispositivi e tempo assegnato in classifica ancora diverso e maggiore di entrambi (ma non di 15' o 30').</p><p></p><p>Tappa 3: uso solo Garmin Edge ma, conoscendo i miei wattaggi medi attesi, imposto sull'app Tacx un rullo virtuale viaggiante a 280watt in modo tale da essere più o meno sempre al pari con il video. Concludo la tappa proprio attorno ai 280w di media. Garmin Edge restituisce 45:38 come tempo finale, Tacx App 52' circa. La differenza discende dal fatto che Garmin non ricalcola la velocità virtuale. Mi dico, va bene, prenderò i 15' di penalità per via della mancata mappa e dell'anomalo profilo di velocità, avrò un tempo peggiore del reale (52') ma comunque meglio del 52'+15' che avrei ottenuto usando Tacx. E invece? Mi assegnano il tempo massimo di 3h. A questo punto credo per aver fatto meno del tempo minimo previsto da loro (pazienza se il primo in classifica l'ha fatto in 48'). </p><p>Il supporto ha richiesto e visionato tutti i miei file delle prime tre tappe, questa mattina mi scrivono di aver risolto i bug e di guardare le classifiche. Bene, ho ancora un tempo di 3h.</p><p></p><p>Ridicoli avventurieri, cosi li definirei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Starfinder, post: 6648898, member: 42429"] Ho letto tutta la vostra discussione sperando di trovare risposte e invece ahimè nulla di nuovo. Vi porto la mia esperienza cosi vi faccio sorridere ulteriormente. Intanto sto battagliando come Don Chisciotte contro i mulini a vento dell'assistenza di Garmin. Utilizzo rullo Tacx e Garmin 520 plus. Tappa 1: si diceva si potesse vedere la traccia video su Tacx App. Faccio la tappa con quell'app, traccia simulata alla perfezione, scarico su Strava, download del file da Strava e importazione su Connect. >> penalità 15' perchè il file DEVE essere direttamente caricato su Connect dal Garmin Edge. Tappa 2: effettuo contemporaneamente la tappa utilizzando Tacx App (per vedere il video) e Garmin Edge per registrare e caricare il file su Connect. >> tempi diversi sui due dispositivi e tempo assegnato in classifica ancora diverso e maggiore di entrambi (ma non di 15' o 30'). Tappa 3: uso solo Garmin Edge ma, conoscendo i miei wattaggi medi attesi, imposto sull'app Tacx un rullo virtuale viaggiante a 280watt in modo tale da essere più o meno sempre al pari con il video. Concludo la tappa proprio attorno ai 280w di media. Garmin Edge restituisce 45:38 come tempo finale, Tacx App 52' circa. La differenza discende dal fatto che Garmin non ricalcola la velocità virtuale. Mi dico, va bene, prenderò i 15' di penalità per via della mancata mappa e dell'anomalo profilo di velocità, avrò un tempo peggiore del reale (52') ma comunque meglio del 52'+15' che avrei ottenuto usando Tacx. E invece? Mi assegnano il tempo massimo di 3h. A questo punto credo per aver fatto meno del tempo minimo previsto da loro (pazienza se il primo in classifica l'ha fatto in 48'). Il supporto ha richiesto e visionato tutti i miei file delle prime tre tappe, questa mattina mi scrivono di aver risolto i bug e di guardare le classifiche. Bene, ho ancora un tempo di 3h. Ridicoli avventurieri, cosi li definirei. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Giro d’Italia Virtual by Enel: sabato si apre la caccia alla Maglia Rosa!
Alto
Basso