Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2011 presentato
Testo
<blockquote data-quote="ElMic" data-source="post: 2267861" data-attributes="member: 10164"><p>Penso che un altro problema nel Piemonte é magari che le localitá da te citate magari non offrono abb. infrastrutture turistiche per ospitare la carovana del Giro. Nei Dolomiti in ogni paese possono ospitare tutti.</p><p></p><p>Sicuramente poi i soldi nei Dolomiti non mancano, sopratutto qua nell'Alto Adige...non vorrei sapere quanto è stato pagato per includere per ben 3 volte negli ultimi 4 anni quell'arrivo a Plan de Corones. In più quanto costava preparare la strada per 3 volte.</p><p></p><p>Penso solo che li dove si svolge la manifestazione cicloturistica, cicloamatoriale più importante d'Italia, cioé nelle Dolomiti sarebbe bello anche vedere passare i pro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElMic, post: 2267861, member: 10164"] Penso che un altro problema nel Piemonte é magari che le localitá da te citate magari non offrono abb. infrastrutture turistiche per ospitare la carovana del Giro. Nei Dolomiti in ogni paese possono ospitare tutti. Sicuramente poi i soldi nei Dolomiti non mancano, sopratutto qua nell'Alto Adige...non vorrei sapere quanto è stato pagato per includere per ben 3 volte negli ultimi 4 anni quell'arrivo a Plan de Corones. In più quanto costava preparare la strada per 3 volte. Penso solo che li dove si svolge la manifestazione cicloturistica, cicloamatoriale più importante d'Italia, cioé nelle Dolomiti sarebbe bello anche vedere passare i pro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2011 presentato
Alto
Basso