Giro Del Delfinato: Vinokourov Vince La Crono

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
Il kazako dell'Astana Alexandre Vinokourov ha vinto la terza tappa del Giro del Delfinato, una cronometro individuale di 40.7 km disputata ad Anneyron. Vinokourov, che ha anche conquistato la maglia gialloblu di leader, ha preceduto di 9'' il connazionale e compagno di squadra Kashechkin e di 38'' l'americano Zabriskie. (13/06/2007) (Spr)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ma in che senso in palla? Nel senso di "a forma di palla"?:mrgreen:

Eh si ho avuto quella sensazione.
Hai visto la posizione in bici di Leipheimer? nello specifico della braccia, erano molto vicine e si inarcano molto + degli altri, sembrava un po la posizione che tenevano per emulare quella a canna di fucile ed erano molti anni che nn vedevo una posizione simile...
Alhoa

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ho visto solo gli ultimi 10 min. nn so se ne hanno parlato in cronaca.
Nei 10 nn è arrivato, la crono nn era piatta ma nenache così impegnativa da aspettarsi un suo risultato.
Bisogna vedere domani se ne ha.
Alhoa

Su Cyclingnews.com lui ha detto di essere li per prepararsi e di non voler (poter?) puntare alla classifica finale o a tappe.:-x

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Su Cyclingnews.com lui ha detto di essere li per prepararsi e di non voler (poter?) puntare alla classifica finale o a tappe.:-x
Si, l'ho letta anche io l'intervista, e in un certo senso credo che non forzare troppo al Delfinato paghi parecchio in ottica Tour.
Per la crono...Nemmeno io mi aspettavo di vederlo tra i pimi, però per lui 3 minuti abbondanti (se non ricordo male) mi sembrano troppi.
Speriam bene per domani.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Si ma nn è ke domani arriva con Bonen, con i primi 15 in salita ci può stare.
Riguardo la crono 3 minuti sono parecchi se consideriamo che i distacchi non sono stati eccessivi, sempre che sia andato a tutta, ma chi può saperlo.
http://www.cyclingnews.com/photos/2...inelibere07/dauphinelibere073/Levi_Leipheimer
Questa foto rende bene l'idea della posizione di Leipheimer...
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024