Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Giro d'Italia delle Piste Master 2011
Testo
<blockquote data-quote="hotwheel" data-source="post: 3055709" data-attributes="member: 15970"><p>Effettivamente anche a me la polemica messa in piedi da "alto milanese" sembra assolutamente sterile e senza costrutto.</p><p>O hanno dei problemi personali con gli organizzatori oppure non si riesce a capire dove vogliano parare.... effettivamente la gara di sabato non è stata una di quelle meglio organizzate, inizialmente per la poca visibilità data dai mezzi di informazione (io non ho trovato nulla sui vari siti specializzati, ma di questo i primi colpevoli sono proprio loro) in secondo luogo per la mancanza dell'ambulanza che ci ha costretto prima ad un ritardo di un'ora e poi ad una conclusione anticipata della competizione.</p><p>Però con i signori di alto milanese potremmo anche discutere di come vengano organizzate e di come venga salvaguardata la sicurezza degli atleti delle gare su strada... (io ho toccato, anzi battuto, di prima persona).</p><p>Nessuno vieta agli "stradisti" la partecipazione alle gare su pista, come nessuno vieta a me ed agli altri pistard di partecipare alle corse su strada. Dare risalto al movimento non vuol dire farsi vedere una volta all'anno in occasione dei campionati italiani (vedi Mascheroni ecc.) vincersi una bella maglietta e poi sparire fino all'anno dopo. Se a lui ed a gente come lui piace la pista venga a gareggiare tutto l'anno e non solo ai vari campionati per far vedere quanto è bravo e quanto va forte, di gente così ne possiamo fare anche a meno perchè non portano nulla al movimento. Le persone che vengono in pista ci devono venire perchè si divertono perchè sono appassionate e perchè nella pista trovano un qualcosa di diverso e tecnicamente molto valido. La bellezza di una gara su pista si deve valutare non dal numero di partecipanti (non saranno mai 300) ma dalla qualità tecnica dei risultati ed a quanto pare in italia sono di ottimo livello visto che vantiamo 2 campioni mondiali e 2 campioni europei in carica. </p><p>Campioni che hanno battuto fior di inglesi,francesi, australiani ed americani ma sicuramente non all'altezza dei campioni italiani e mondiali UDACE che al massimo si sono trovati un paio di sloveni a contrastarli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hotwheel, post: 3055709, member: 15970"] Effettivamente anche a me la polemica messa in piedi da "alto milanese" sembra assolutamente sterile e senza costrutto. O hanno dei problemi personali con gli organizzatori oppure non si riesce a capire dove vogliano parare.... effettivamente la gara di sabato non è stata una di quelle meglio organizzate, inizialmente per la poca visibilità data dai mezzi di informazione (io non ho trovato nulla sui vari siti specializzati, ma di questo i primi colpevoli sono proprio loro) in secondo luogo per la mancanza dell'ambulanza che ci ha costretto prima ad un ritardo di un'ora e poi ad una conclusione anticipata della competizione. Però con i signori di alto milanese potremmo anche discutere di come vengano organizzate e di come venga salvaguardata la sicurezza degli atleti delle gare su strada... (io ho toccato, anzi battuto, di prima persona). Nessuno vieta agli "stradisti" la partecipazione alle gare su pista, come nessuno vieta a me ed agli altri pistard di partecipare alle corse su strada. Dare risalto al movimento non vuol dire farsi vedere una volta all'anno in occasione dei campionati italiani (vedi Mascheroni ecc.) vincersi una bella maglietta e poi sparire fino all'anno dopo. Se a lui ed a gente come lui piace la pista venga a gareggiare tutto l'anno e non solo ai vari campionati per far vedere quanto è bravo e quanto va forte, di gente così ne possiamo fare anche a meno perchè non portano nulla al movimento. Le persone che vengono in pista ci devono venire perchè si divertono perchè sono appassionate e perchè nella pista trovano un qualcosa di diverso e tecnicamente molto valido. La bellezza di una gara su pista si deve valutare non dal numero di partecipanti (non saranno mai 300) ma dalla qualità tecnica dei risultati ed a quanto pare in italia sono di ottimo livello visto che vantiamo 2 campioni mondiali e 2 campioni europei in carica. Campioni che hanno battuto fior di inglesi,francesi, australiani ed americani ma sicuramente non all'altezza dei campioni italiani e mondiali UDACE che al massimo si sono trovati un paio di sloveni a contrastarli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Giro d'Italia delle Piste Master 2011
Alto
Basso