Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Giro d'Italia delle Piste Master 2011
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 3057244" data-attributes="member: 5042"><p>Possibilità 1 di Bicibikers:</p><p>nel 2009 Coradin si fece parte dirigente di una cosa simile a Fiorenzuola, ovvio, come fatto notare da Sik, che le gare giovanili vanno molto in là, quindi le gare, anche in quel frangente, iniziavano dopo le 20 e, per farci tornare a casa tutti ad orari sani, finivano per le 22 e 30 e il programma non poteva che essere ridotto e da quel che ho capito da questo qualcuno è rimasto deluso. Lo scorso anno e quest'anno non hanno ripetuto la cosa a Fiorenzuola, presumo per mancanza di tempo da parte di chi si era impegnato in quel frangente (forse allora volevano anche far da volano agli italiani che poi hanno organizzato) e nessuno ne ha raccolto il testimone.</p><p>Proposta Italianjet: non credo che serva fare un ente a se stante (già ce ne sono troppi), basterebbe che qualcuno con squadra affiliata ad un ente con meno lacciuoli della FCI organizzi le gare (come detto da Surplace, nel tred in cui si parlava di oneri, già UDACE ti vincola meno), dovrebbe ovviamente essere indirizzato nella scelta dei programmi (per evitare che copi quelli UDACE, per capirci, anche qui, come fatto da Surplace, si vede che si può fare e non dipende dall'ente ma solo dall'organizzatore) facendo mettere gare 'riconosciute' quindi niente distanze strane nell'inseguimento e ovviamente ci vorrebbe molta pazienza con i giudici di quell'ente che andrebbero opportunamente addestrati. C'è chi scrive qui e frequenta i velodromi (un velocista, ...da podio agli italiani...ti sei riconosciuto?) che da quel che ho capito conosce bene una persona (il qualcuno di cui prima) con tali caratteristiche, magari lo spingesse ad organizzare qualche garetta ci farebbe felici, poi se la cosa gli garba (e quindi se si risponde in numero decente), magari ne organizza delle altre...bha, sognare non costa nulla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 3057244, member: 5042"] Possibilità 1 di Bicibikers: nel 2009 Coradin si fece parte dirigente di una cosa simile a Fiorenzuola, ovvio, come fatto notare da Sik, che le gare giovanili vanno molto in là, quindi le gare, anche in quel frangente, iniziavano dopo le 20 e, per farci tornare a casa tutti ad orari sani, finivano per le 22 e 30 e il programma non poteva che essere ridotto e da quel che ho capito da questo qualcuno è rimasto deluso. Lo scorso anno e quest'anno non hanno ripetuto la cosa a Fiorenzuola, presumo per mancanza di tempo da parte di chi si era impegnato in quel frangente (forse allora volevano anche far da volano agli italiani che poi hanno organizzato) e nessuno ne ha raccolto il testimone. Proposta Italianjet: non credo che serva fare un ente a se stante (già ce ne sono troppi), basterebbe che qualcuno con squadra affiliata ad un ente con meno lacciuoli della FCI organizzi le gare (come detto da Surplace, nel tred in cui si parlava di oneri, già UDACE ti vincola meno), dovrebbe ovviamente essere indirizzato nella scelta dei programmi (per evitare che copi quelli UDACE, per capirci, anche qui, come fatto da Surplace, si vede che si può fare e non dipende dall'ente ma solo dall'organizzatore) facendo mettere gare 'riconosciute' quindi niente distanze strane nell'inseguimento e ovviamente ci vorrebbe molta pazienza con i giudici di quell'ente che andrebbero opportunamente addestrati. C'è chi scrive qui e frequenta i velodromi (un velocista, ...da podio agli italiani...ti sei riconosciuto?) che da quel che ho capito conosce bene una persona (il qualcuno di cui prima) con tali caratteristiche, magari lo spingesse ad organizzare qualche garetta ci farebbe felici, poi se la cosa gli garba (e quindi se si risponde in numero decente), magari ne organizza delle altre...bha, sognare non costa nulla [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Giro d'Italia delle Piste Master 2011
Alto
Basso