Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Giro d'Italia, svelata l'edizione 106
Testo
<blockquote data-quote="motogpdesmo16" data-source="post: 7248041" data-attributes="member: 12168"><p>Immagino che, in particolare, ti riferisca a questo passaggio:</p><p></p><p><em>Business rather than the environment has won out on the location of the final stage, with an initial agreement with Trieste replaced with a more lucrative and prestigious deal for a finish in the capital, Rome. That means the riders and Giro caravan will face a 750km transfer by car, train or plane for a final circuit stage.</em></p><p></p><p>Direi che è una considerazione più che appropriata che apre alcune considerazioni, peraltro alcune già più o meno affrontate in questo thread:</p><p>- logistica: muovere mezzi e personale in giornata oppure avere un secondo equipaggio pronto a Roma, un po' come successo quest'anno per l'Ungheria? Se ben ricordo non tutti i team avevano a disposizione un secondo bus (forse Bardiani o Androni?)</p><p>- corridori: immagino la gioia nel dover correre all'aeroporto, peraltro non proprio a portata di mano</p><p>- location: Roma si dimostrerà all'altezza? Percepisco molto molto scetticismo....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="motogpdesmo16, post: 7248041, member: 12168"] Immagino che, in particolare, ti riferisca a questo passaggio: [I]Business rather than the environment has won out on the location of the final stage, with an initial agreement with Trieste replaced with a more lucrative and prestigious deal for a finish in the capital, Rome. That means the riders and Giro caravan will face a 750km transfer by car, train or plane for a final circuit stage.[/I] Direi che è una considerazione più che appropriata che apre alcune considerazioni, peraltro alcune già più o meno affrontate in questo thread: - logistica: muovere mezzi e personale in giornata oppure avere un secondo equipaggio pronto a Roma, un po' come successo quest'anno per l'Ungheria? Se ben ricordo non tutti i team avevano a disposizione un secondo bus (forse Bardiani o Androni?) - corridori: immagino la gioia nel dover correre all'aeroporto, peraltro non proprio a portata di mano - location: Roma si dimostrerà all'altezza? Percepisco molto molto scetticismo.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Giro d'Italia, svelata l'edizione 106
Alto
Basso