Se qualcuno dei FVGiani fosse interressato proporrei un giro nelle Valli del Natisone per lil 28 o 29 Ottobre oppure per i w/e successivo.
Poi pago un giro di birra per la nuova BdC
Poi pago un giro di birra per la nuova BdC
Il bello delle Valli sta nella possibilita' di realizzare una infinita' di percorsi che cominque devono prevedere la "Panoramica di Tribil-Drenchia".shivashanty ha scritto:io sono di conegliano veneto si puo fare ma che giro di preciso ?
L'autunno e' la stagione ideale per le Valli e il giro e' pensato sopratutto per ammirare i panorami e il paesaggio.shivashanty ha scritto:porca zozza la stagione è finita ma qui bisogna menare per finire bene sto giro ! ormai la forma dei mesi migliori se ne è andata ma che media vuoi tenere !
Hard_climber ha scritto:L'autunno e' la stagione ideale per le Valli e il giro e' pensato sopratutto per ammirare i panorami e il paesaggio.
Il bello del giro sta nella sua duttilita'. Si puo' saltare anche il passo di S. Martino e salire a Montemaggiore per la poco conosciuta terza via: da Savogna per Ieronizza e Dus.S&P ha scritto:Bel giro... un poco duretto però per questo periodo, specie l'ultima salita non è tenera. Se è per sabato io posso esserci. A Cepletischis si può sempre rinunciare e riscendere in valle.