GIRO; tappa S. Pellegrino 26 Maggio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao a tutti!
Io, Ginettaccio e, forse, Paolofi, in occasione della tappa del Giro, abbiamo programmato di raggiungere (Giovedì 25) dalla nostra Toscana la ridente Val di Fassa, muniti delle nostre amate bdc....
Venerdì, tempo permettendo, ci facciamo Moena-Canazei-Pordoi-Arabba-Alleghe-Cencenighe-Falcade-Passo s. Pellegrino (per assistere all'arrivo della tappa del Giro) (circa 90 km)
Sabato:
Giro (ad andatura..turistica, spero) dei 4 passi in senso orario (Moena-Passo Sella-Passo Gardena-Passo Campolongo-Passo Pordoi) (circa 90 km)

Se c'è qualcuno del Forum che viene su sarebbe ganzo trovarsi per farci una bella pedalata tutti insieme e vederci l'arrivo tappa sul S. Pellegrino....da raccontare a futura memoria! :-)
Fatemi sapere...
CIAO!!!

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Concordo con te sul fatto che fatto in senso antiorario il Gardena è molto bello (e mooooolto più duro che dall'altro versante...), però facendo il giro in senso antiorario ti perdi tutti i tornanti del Pordoi, che fatti in salita sono veramente eccezionali...
Un consiglio? Fatevelo da entrambe le parti... :-)

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Venerdì mattina lavoro e quindi il giro in bici è escluso, comunque il pomeriggio dovrei essere sul San Pellegrino per vedere l'arrivo della tappa. Credo che lo raggiungerò in macchina da Moena, sempre se la strada è aperta, altrimenti prendo la bici.
Per sabato devo vedere come mi organizzo il week end. Se rimango in valle vengo con voi ma ve lo posso dire solo giovedì/venerdì prossimo.
Ciao

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Beati voi come vi invidio !! Purtroppo per motivi di lavoro non e' neanche pensabile ! Vi pensero' e salutami quel lavativo di Paolino che mi dicono si stia allenando ! Avendo fatto la Maratona delle Dolomiti lo scorso anno vi posso dire che e' un giro strepitoso. Se ripenso ai tornanti del Pordoi ho ancora i brividi. Complimenti e divertitevi.
Ciao

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
marcoteddy ha scritto:
Beati voi come vi invidio !! Purtroppo per motivi di lavoro non e' neanche pensabile ! Vi pensero' e salutami quel lavativo di Paolino che mi dicono si stia allenando ! Avendo fatto la Maratona delle Dolomiti lo scorso anno vi posso dire che e' un giro strepitoso. Se ripenso ai tornanti del Pordoi ho ancora i brividi. Complimenti e divertitevi.
Ciao

Ok...ti penseremo!!:-)
Ciao e a presto!

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
38
Abano Terme
Visita sito
.
ciao io sarò lassù all'arrivo san pellegrino. parto da rimini giovedì pom. e venerdi mattina giro in bici . Salita del Rolle da Predazzo fino al bivio del Valles, poi passo Valles e San Pellegino
anch'io stesso giro...però parto in macchina venerdì mattina da padova....dici che poi si possa scendere dall'altro versante del san pellegrino per arrivare direttamente a predazzo?

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Siamo appena tornati dalla due giorni dolomitica: che dire...fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!
Giro a parte (c'era una bolgia incredibile)Venerdì s'è fatto: Moena-Canazei-Pordoi-Arabba-Alleghe-Cencenighe-Falcade-S.Pellegrino-Moena (100 km circa, 2200 mt di dislivello) (per l'arrivo del Giro ci siamo fermati a 1,3 km dall'arrivo, poco prima dell'inizio delle transenne.PS: il San Pellegrino è un massacro, mai fatta in vita mi una salita del genere!)
Oggi, sabato:
Il programma era Moena-Canazei-P.Sella-P.Gardena-P.Campolongo-Arabba-Pordoi-Moena, ma arrivati sul Sella faceva un freddo cane, tirava vento e minacciava pioggia...quindi abbiamo ripiegato verso Vigo e abbiamo fatto il Costalunga. (85 km, 1700 mt di dislivello)
TOTALE:185 km e 3900 mt di dislivello.....nn male!:-)
Ciao a tutti!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
anche io ero sulla salita, solo che ero alla fine del pezzo al 18%:wacko:
c' era davvero tantissima gente, uno spettacolo bellissimo!
Noi per problemi di tempo siamo partiti da predazzo poi rolle fino al bivio del valles, quindi valles, discesa fino al bivio del s. pellegrino e infine gli ultimi 6 km....veramente duri, soprattutto col 39x25:scassat:

Classifica generale Winter Cup 2024