Giro tra le province di CN e IM

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Guarda che non saresti da solo. Almeno Maethius la notte tra sabato e domenica si ferma da me, poi l'indomani parte per il trail. E poi a te piacciono i cani, quindi non avresti alcuna difficoltà con l'amorone peloso della mia esistenza. :eek: Non ti far problemi! Io sono a casa mia e non ho alcun problema ad ospitare chi mi pare... o-o

Cacchio, se non siam soli non vengo ;pirlùn^;pirlùn^
 

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Guarda che non saresti da solo. Almeno Maethius la notte tra sabato e domenica si ferma da me, poi l'indomani parte per il trail. E poi a te piacciono i cani, quindi non avresti alcuna difficoltà con l'amorone peloso della mia esistenza. :eek: Non ti far problemi! Io sono a casa mia e non ho alcun problema ad ospitare chi mi pare... o-o

Cacchio, se non siam soli non vengo ;pirlùn^;pirlùn^
 

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
giusto per capire con chi mi appresto ad uscire in bici.

1.- vi sparate dislivelli assurdi oltre a kilometraggi da urlo;
2.- neppure dormite la notte prima;

bene, direi che sono spacciato

Non preoccuparti, non è così (almeno per me)! Ritengo il sonno uno dei maggiori piaceri della vita: non son certo contento di alzarmi nel cuore della notte domenica prossima...
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Allora? Tutto confermato? Va bene partenza alle 6.30? ... ma da dove esattamente? ... devo ammettere che di Cantarana conosco il toponimo ma non ho presente nessun punto di riferimento... non so neanche se c'è un posto per parcheggiare la macchina! Altra questione: quante macchine facciamo? Se Titone non ha un pullman è meglio che io viaggi indipendente... altrimenti posso provare a farcela (faccio un po' di giri di parole per fare capire ai nottambuli e soprattutto alle nottambule che la levataccia mi pesa :wacko: :mrgreen:) a essere a Carmagnola per le 5...
Presenti:
Luca AllINeedIsBike
Titone
Giancarla
Me medesimo
…
Altri?
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allora? Tutto confermato? Va bene partenza alle 6.30? ... ma da dove esattamente? ... devo ammettere che di Cantarana conosco il toponimo ma non ho presente nessun punto di riferimento... non so neanche se c'è un posto per parcheggiare la macchina! Altra questione: quante macchine facciamo? Se Titone non ha un pullman è meglio che io viaggi indipendente... altrimenti posso provare a farcela (faccio un po' di giri di parole per fare capire ai nottambuli e soprattutto alle nottambule che la levataccia mi pesa :wacko: :mrgreen:) a essere a Carmagnola per le 5...
Presenti:
Luca AllINeedIsBike
Titone
Giancarla
Me medesimo
…
Altri?



Nella mia somma magnanimità, se riesci nel sovrumano sforzo di essere a Carmagnola diciamo un po' prima delle 5 (credici... Ce la puoi fare!!! :-x), spostiamo i velocipedi sulla mia macchinina e poi tu recuperi ancora un po' di sonno mentre la qui presente, detta Schumacher, conduce il potente mezzo al punto di partenza!!! o-o Con tanto di pausa strategica (per me) ad Ormea...
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Buon giro!
Per un attimo ho avuto la malsana idea di unirmi a voi per gli ultimi 20-30 km tornando dal Trail, ma penso che sia troppo, non credo che ce la farei...

Se sai la strada per andare a prendere il Caprauna da Borghetto d'Arroscia... puo essere una OTTIMA idea, perche io gia so che li ci perderemo... e saremo stanchi, e affamati... e sarà buio... e ci toccherà tornare indietro per prendere il Nava :wacko:

Ok: ve lo dico: questo è quello che successe nel 2003 quando provai a fare il giro da solo :-x
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Se sai la strada per andare a prendere il Caprauna da Borghetto d'Arroscia... puo essere una OTTIMA idea, perche io gia so che li ci perderemo... e saremo stanchi, e affamati... e sarà buio... e ci toccherà tornare indietro per prendere il Nava :wacko:

Ok: ve lo dico: questo è quello che successe nel 2003 quando provai a fare il giro da solo :-x

Non è facile trovare la stradina che da Aquila porta a Caprauna
 

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Se sai la strada per andare a prendere il Caprauna da Borghetto d'Arroscia... puo essere una OTTIMA idea, perche io gia so che li ci perderemo... e saremo stanchi, e affamati... e sarà buio... e ci toccherà tornare indietro per prendere il Nava :wacko:

Ok: ve lo dico: questo è quello che successe nel 2003 quando provai a fare il giro da solo :-x


mamma aiutoooooooooooooooooooo
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Giro stupendo, bellissimo, spettacolare! Poco meno di 220 km, ma soprattutto, 5.800 mt di dislivello! Porcapalettazza che botta! :-x:-x:-x

A domani resoconto e foto!

Ormai ho deciso: se a proporre gli itinerari sono Mik75, Maethius o Paciuli, io ci sono sempre e comunque! Tre nomi, tre garanzie! o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
PS, grazie della compagnia a tutti: Mik, All_I_need_is_bike, Titone e, per qualche tratto, Paciuli, ClaudioBG, LorenzoSV... E ovviamente Maethius che, non contento dei 50 km di trail in Costa Azzurra corsi in sette ore, ha pensato bene di aggiungerci un po' di ripetute in bici su e giù dal Colle di Nava. La lotta per il titolo di peggiore squilibrato della combriccola è aperta! o-o