Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.355
7.891
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io invece sto pedalando molto in citta', sia per problemi di gestione della bici normale (dove sono ospite non c'e' il cortile, allora la sera la sposto in luoghi piu' protetti) che per cercare casa; spero nel weekend di pedalare anche con la BDC. Le doppie ruote permettono di ovviare facilmente al taglio sui copertoni, e domani trovero' anche dove sono finite le brugole per cambiare i tacchetti dei freni. Cmq una Caporetto in questi ultimi tempi, peccato perche' ero in linea con i miei obiettivi. Spero ancora di farcela infilando dei lunghi autunnali, ma dipende anche dal tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Il topic è, come dire, un po' sottotono dato che la Nirone è scomparsa e chissà se mai risorgerà dalle sue ceneri: io ovviamente spero di sì, anche se la sua padrona mi pare impegnatissima nel definire il suo futuro. In bocca al lupo.
A dire il vero, ultimamente anche io sono un po' sottotono dato che non scrivo granché, però almeno ho ripreso a pedalare decentemente dopo un paio di settimane un po' deficitarie: quest'anno sono stato più costante, ma non sono riuscito a fare un lungo decente, comunque finora sono 6300 km e spero di arrivare a 8000 per fine anno.

Buon w-e pedalatorio a tutti.