O, ragazzi.... qua siamo a febbraio.... buon anno !!!
Free, quanti mila km hai già fatto ?
Buon anno un filo in ritardo
Quest'anno sono a poco più di 4000 km, un pelo indietro rispetto al solito...
O, ragazzi.... qua siamo a febbraio.... buon anno !!!
Free, quanti mila km hai già fatto ?
in effetti.... solo il doppio dei miei km ! probabilmente con lo stesso tempo toitale in sella.Buon anno un filo in ritardo
Quest'anno sono a poco più di 4000 km, un pelo indietro rispetto al solito...
Sono da poco entrato anche io nel club, credo con una livrea un po insolita per questo forum. Qualcuno che mi sa dire l anno preciso, forse intorno al 2012-2013? Montata veloce 10v
Vedi l'allegato 401266
Che combinazione! Proprio ieri sera stavo leggendo varie info sulla Nirone (eh si faccio parte anch’io del club) e ho beccato tanti tuoi vecchi post entusiasticiCon un po' (tanto) ritardo leggo...mai vista di questo colore
Un saluto a tutti, come state?
Che combinazione! Proprio ieri sera stavo leggendo varie info sulla Nirone (eh si faccio parte anch’io del club) e ho beccato tanti tuoi vecchi post entusiastici
Dove si trova la scheda? Si fa copia e incolla? Io sono molto contenta del mio acquisto anche se leggo di critiche (poche per fortuna)
Per scheda intendo quella che si trova quiCiao!
La Nirone è spesso criticata perché è una entry level, ma io un visto diverse persone farci tante cose interessanti, alla faccia dei detrattori.
Che scheda intendi?
Per scheda intendo quella che si trova qui
Bianchi Via Nirone 7
Peso utilizzatore:70 kg Pratica (agonistica/escursionistica):escursionistica Km annui:ho iniziato da un mese in mountain bike circa 3.000 Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso):scarso Articolo aquistato il (mese e anno):05.05.2006 Pagato (indicare se comprato di 2^ mano):nuova...www.bdc-mag.com
premetto che, spinta dall'approfondire i motivi delle critiche che spesso le vengono mosse e anche dall'entusiasmo del neofita, stavo leggendo tutto ciò che si trova su di lei
Dunque, il discorso della entry level lo stavo cominciando a intuire pure io, ma non capisco il nesso o mi sfugge qualcosa: gli altri brand (Cannondale, Trek, Specialized, BMC, Scott, Pinarello ...) non fanno entry level per chi vuole iniziare senza vendere un rene?
se vai a vedere, conun esempio a caso, la "primo prezzo" di Cannondale è di livello piuttosto inferiore alla Nirone.Per scheda intendo quella che si trova qui
Bianchi Via Nirone 7
Peso utilizzatore:70 kg Pratica (agonistica/escursionistica):escursionistica Km annui:ho iniziato da un mese in mountain bike circa 3.000 Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso):scarso Articolo aquistato il (mese e anno):05.05.2006 Pagato (indicare se comprato di 2^ mano):nuova...www.bdc-mag.com
premetto che, spinta dall'approfondire i motivi delle critiche che spesso le vengono mosse e anche dall'entusiasmo del neofita, stavo leggendo tutto ciò che si trova su di lei
Dunque, il discorso della entry level lo stavo cominciando a intuire pure io, ma non capisco il nesso o mi sfugge qualcosa: gli altri brand (Cannondale, Trek, Specialized, BMC, Scott, Pinarello ...) non fanno entry level per chi vuole iniziare senza vendere un rene?
Nasino significa snob?Certamente, Nirone non ha nulla di meno delle entry level concorrenti.
Ma il ciclista è mediamente nasino, che ci vuoi fare...
Ciao @peppe59! E così hai risposto alla mia curiosità sulle "primo prezzo" dei brand ritenuti oggi più cool, come direbbero i giovanissimi (per me più "maschiacci"se vai a vedere, conun esempio a caso, la "primo prezzo" di Cannondale è di livello piuttosto inferiore alla Nirone.
se vai a vedere, conun esempio a caso, la "primo prezzo" di Cannondale è di livello piuttosto inferiore alla Nirone.
Ma nel forum c'è anche chi suggerisce ad un utente che vuole una bici per andare al lavoro e magari fare una passeggiata nel fine settimana cambio elettronico e quant'altro....
se ci fai caso, scoprirai che gli utenti più battaglieri in termini ciclistici (ad esempio quelli che fanno seriamente le granfondo) non sputano mai sulle bici "semplici", tutti i discorsi sulla ncessità di avere una bici strafiga sono sempre fatti da chi vede la bici come uno status symbol...
Poi naturalmente chi gareggia e si piazza bene vuole una bici che gli permetta di guadagnare qualche minuto sulle sei ore di gara, in quel caso ha un senso; ma le stesse persone hanno ben presente che in generale la Nirone va benissimo per divertirsi e passare delle belle ore a pedalare.
Sarebbe l’Ammiraglia?beh, io l'ammiraglia l'ho pagata 200E, il muletto se ricordo bene 500.... e ci ho appena fatto una bella settimana sul Gran Sasso; limitato, ma dalle gambe, non dalla bici
no, la Bianchi è il muletto, l'ammiraglia è una Moser (in acciaio, naturalmente); poi ci ho speso un centinaio di euro per ammodernarla - anche se fare le salite con le corone 52/42 è "interessante"Sarebbe l’Ammiraglia?
Nasino significa snob?
Si era capito... Ci sono dei video su YouTube fatti da quei 2 ragazzi simpatici che vestono di rosso sul tema "La bici da PRO ti serve davvero?"Naturalmente volevo dire pavè
Ciao, un saluto a tutti anche da parte mia.Un saluto a tutti, come state?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?