meraviglia
però col meccanico e sella (differente) e leve montate in modo consono
però col meccanico e sella (differente) e leve montate in modo consono
Beh se è per questo non si è ancora detto che il numero di lettere di cui sono composti nome e cognome è uguale nei due casi ed è pari a 12Abbiamo già detto che entrambi i cognomi iniziano con R, ma non abbiamo detto che entrambi i cognomi hanno come seconda lettera una O.
Questo è importante!!
Io non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Questo è veramente diabolico!!! Satanaaaa!!Beh se è per questo non si è ancora detto che il numero di lettere di cui sono composti nome e cognome è uguale nei due casi ed è pari a 12
Uguale sputato a me.
e la prima vocale dopo questo inizio comune è in tutti e due i casi una "i" !!!Abbiamo già detto che entrambi i cognomi iniziano con R, ma non abbiamo detto che entrambi i cognomi hanno come seconda lettera una O.
Questo è importante!!
svizzera slovenia hanno 8 lettere, iniziano per S, contengono entrambe v, e, i, aSono nati in una nazione che comincia per S ed il cognome finisce per consonante.
Non mi pare che Rominger sia ancora mortoFiniremo col dire che Roglic è la reincarnazione di Rominger...
Prestazione al top, reincarnazione precoceNon mi pare che Rominger sia ancora morto
APPUNTO!!!!!!!!!!Non mi pare che Rominger sia ancora morto
Non mi pare che Rominger sia ancora morto
Ma niente, il Tour ancora non lo ha vinto. Ci riprovera' tra una quindicina d'anni.in realtà, Rominger è tornato indietro con la macchina del tempo e si è re-incarnato in Roglic
in realtà, Rominger è tornato indietro con la macchina del tempo e si è re-incarnato in Roglic
Grande Giove
ah, vorrei evidenziare, che Rominger il Giro lo vinse in maglia Mapei (5 lettere) e Roglic in Jumbo (quante lettere?!?!?!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?